The Classmate
di DamnedLuna

30/05/16, ore 23:20

Ciao! Non pubblichi dal 2015 e sto recensendo sperando che tu sia ancora attiva! Ho letto i 3 capitoli di questa storia ormai qualche anno fa, ma commisi l'errore di non aggiungerla tra le preferite e ne persi completamente le tracce.. hai idea di quanto sia difficile cercare una storia precisa su EFP? A maggior ragione tra le ff su Harry Potter?? Praticamente un'impresa titanica... Però la tua storia mi era rimasta impressa, vuoi per il punto di vista diverso dai soliti, vuoi per lo stile impeccabile, vuoi per la capacità in soli tre capitoli di sviluppare un background sul quale è facile e insieme interessante immaginare muoversi i personaggi.. così più volte nel corso di questi anni ho provato a ritrovarla, senza successo. Fino ad oggi. Ed è per questo che ora sono qui a scrivere un romanzo e sperando che tu sia ancora attiva e possa leggerlo, così che non cadrà nel nulla cosmico la mia richiesta di -per favore- ricominciare a pubblicare questa storia. È davvero, davvero un peccato lasciarla così. Speranzosa-ma-alla-ricerca-di-felix-felicis-tanto-per-sicurezza, Sae <3