Fuck the distance.
di shesproudofdemi

08/09/12, ore 12:15

eccomi anche a recensire quest'altra tua OS *-*
è molto semplice ma racconta cose che possono succedere realmente
quando si va in vacanza. ti innamori, state insieme, poi tutto finisce sempre a causa
di quella maledetta distanza! i tuoi protagonisti hanno superato anche la distanza**
(non inizialmente ma alla fine ce l'hanno fatta<3)
mi piace anche questa! brava, brava!

07/09/12, ore 09:54

Che cariniiii!! adoro questo finale!XD
una one-shot che racconta praticamente una storia d'amore,ben schematizzata e sintetica.
sei riuscita in poche(per l'argomento ed il fatto scelto,ovviamente) e semplici righe a raccontare sia gli stati d'animo della ragazza,sia i fatti accaduti.
mi è piaciuta molto anche quest,complimenti ancora.:D

06/09/12, ore 15:09

bella bella bella bella c: vabbe' era logico che si sarebbero rimessi insieme. lol ho letto un libro dove c'era un semidio che si chiamava lucas e quindi me lo sono immaginata per 27 righe come lui. capelli neri, occhi blu, postura rigida. non che questo lucas prendesse il volo e che fosse forte come un dio ;) aahahahah ti starai chiedendo: che cosa c'entra? ah boh, non lo chiedere infatti, perché non lo so c:
ahahah comunque mi piace molto. anche quel 'bene' alla fine, che sta a rappresentare che dopo tutti quei mesi di agonia in cui non faceva altro che piangere e disperarsi finalmente stava bene. e stava bene perché con lei c'era lucas, non un altro ragazzo.
be', come ho già detto mi piace e io tutta sta os l'ho interpretata come ti ho detto.
ciao,
baci xx

28/08/12, ore 08:49

Oh si salve sono io (?)
CHE ONE SHOT RAGAZZA! oefdshge mi hai emozionato :') maaa dimmi una cosa.. Mi sono persa qualcosa? HAHAHAHAH. Vabbe dai apparte questo è molto bella *OOO* io ne ho fatta una su demi se ti va di passare :D ciao bella ale <3 un bacio.
V.

27/08/12, ore 22:36

Mi ricorda molto una storia che una piccola bimba mi ha raccontato qualche giorno fa....mah.
Comunque bello ale, molto. Sei stata brava <3
Un bacio :)