THE moment
di Shuchan

levity
16/03/07, ore 14:03

ahhhhh, non lasciarmi sulle spine!!! è come al solito fantastica, ma ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come si comportano ora!!! bacio lev

11/03/07, ore 19:28

questo capitolo è fantastico!!! veramente bellissimo! aggiorna in fretta, non vedo l'ora ^^ bacio Lev

tonkseremus4ever
11/03/07, ore 18:22

bellissimaaaaaaaaaaa-- e il prossimo?? dai aggiorna in fretta besos

irene!!
11/03/07, ore 18:07

Bella , bella bella!! davvero bellissima!!! complimenti!!! adesso però il prossimo capitolo!!! mamma mia non vedo l'ora!!

11/03/07, ore 17:51

tutto cio che accade nel 1° capitolo è accaduto realmente. dai prossimi sarà frutto della mia immaginazione

11/03/07, ore 17:39

Bella davvero!Ma cos'è sta storia del cancro? E del fatto che lei se ne vuole andare? cioè, è frutto della tua immaginazione oppure è proprio quella puntata?Io infatti ho visto solo la clip del Trailer in cui Cam si avvicina pericolosamente a lui. Ciao. Marty

irene!!
11/03/07, ore 13:22

dire che è favolosa e dire poco!! complimenti davvero.. adesso però voglio leggere i prossimi capitoli!! aspetto!! :)

11/03/07, ore 13:20

non ho tanto capito, volevi fare una one shot trascrivendo la scena del bacio? boh, comunque carina l'idea di utilizzare questa scena per introduzione, l'ho apprezzata! (anche perchè alcune battute in inglese non le avevo colte e mi hai dato una mano a capirle ^^) comunque spero che svilupperai il resto della storia con lo stesso stile di scrittura che mi è piaciuto molto! ciau Lev