Red Drug
di TwitchAndSpaz

13/03/12, ore 20:32

Meravigliosamente dolce, non amo molto questo manga, ma la tua fic mi ha quasi commosa, anche perchè l'ho letta ascoltando la canzone "your guardian angel". E tutto questo mi ha emozionata molto ^^
Lo so che quesra recensione forse nemmeno la leggerai, ma sei stata così brava che dovevo assolutamente lasciare una recensione, e (benchè ami molto questa coppia) proprio perchè non leggo molte fic di questa sezione, non sono molte le storie che recensisco di Naruto.
E ugualmente non potevo non inserirla tra le ricordate :)
Complimenti, sei stata molto brava
Baci
Cenere

SakuraSsj
13/01/08, ore 21:55

davvero bellissima! Mi ha commossa ç_ç ho pianto sul serio!

21/03/07, ore 17:20

sei fantastica continua così

vale
15/03/07, ore 12:39

Fantastica! cavolo sasuke contivuava a dire è un sogno è un sogno, però nn si tirava indietro =)....ma alla fine era un sogno vero? XD

Julia83
11/03/07, ore 19:22

Veramente bella!Complimenti!

Kaeru-chan
11/03/07, ore 15:40

E' bellixima *.* Complimenti a te ke l'hai tradotta così bn, e all'autrice^^

11/03/07, ore 15:28

Devo dire che è scritta molto bene
Io, sinceramente, il carattere di Sasuke non lo so descrivere molto bene.
Mi risulta sempre molto OOC. Comunque bellissima la scena dove Kabuto gli dice di avergli sentito pronunciare il nome di Sakura.
Brava

11/03/07, ore 15:01

Complimenti, dire che è stata stupenda è poco. Scrivi molto bene. Spero di leggere altre tue fic. Ciao.

11/03/07, ore 14:22

a dirtela sinceramente non l'ho letta, però se contiene una scena "lime" dovresti alzare il rating. Se non è troppo esplicita potrebbe andare bene anche "r", ma se è palese, mia cara, deve essere "nc17".

11/03/07, ore 14:00

Bellissima mi è piaciuta davvero molto... Hai sapiuto descrivere molto bene i sentimenti e le emozioni più intense. La scena lime è venuta perfetta, poi!! Complimenti.

Isa
11/03/07, ore 13:40

Mi è piaciuta davvero molto!...è molto intensa secondo me, e ti dò ragione: la scena lime è venuta davvero bene. ciao ciao