REMEMBER.
di Goccia_

09/09/12, ore 17:01

Wellaa,
Ecco qua la sorpresina che ti ho accennato per messaggio.
Iniziamo col dire che è praticamente stupenda, spettacolare, FAVOLOSA.
Mi ha colpito molto l'inizio, soprattutto perchè è intrigante e ti spinge a continuare a leggere per saperne di più della situazione della ragazza.
E' una situazione difficile in cui molte persone si ritrovano al giorno d'oggi, ma tu, con la tua scrittura e con la tua bravura riesci a far vedere il lato positivo, la fine, e specialmente a far commuovere chi legge, come me ora, che mi ritrovo con gli occhi gonfi pronti a strabordare di lacrime...
Certo un Louis malvagio e violento non me lo sarei mai immaginata, ma è ineressante e originale come idea...
Sai che penso che siamo simili, scrivendo magari riusciamo a isolarci dal mondo e mettere tutte le nostre emozioni e sensazioni nella scrittura e in quello che scriviamo..
Spero che tu sia rimasta contenta della mia recensione,
ci sentiamo presto bacio,
Marty xx

01/09/12, ore 15:32

Ciao __Bree__,
mi ha commosso molto questa storia, perchè tratta un argomento molto delicato, che tu pur avendo la tua età e ancora poca esperienza, hai saputo trattare con molto tatto. Purtroppo oggigiorno nel mondo, sono molti i casi riferiti a questo tipo di vicende, e spero che grazie a te, molte persone, riflettano su questo importante tema.

a presto,
Kiss_She

28/08/12, ore 11:00

Oddio....sto piangendo mi hai quasi fatta piangere con la ff "finchè morte non ci separi" ma adesso le lacrime mi rigano il viso...oh mio dio!!è terribile per fortuna non riesco a immaginare Lou in qst vesti ma è una os commovente...io nn sono sensibile ma sta storia cavoli!!!vabbè ciao ci sentiamo irixxxxxxD

28/08/12, ore 01:06

Non ti uccido solo perchè la storia mi è piaciuta.. Mi hai fatto Tomlinson cattivo ç_ç
Apparte questo, è faiga°-° Cè, non è comune, banale.. e la fine spacca! LOL Dico davvero, lui accoltellato che rimane vivo per sparare..da film giallo °-°
Brava cucciola, xx

28/08/12, ore 00:05

bella :) sì mi è piaciuta :) sei brava a scrivere :) ma tu sei di catania??