The theory of narrative causality (traduzione di Gringoire)
di falling_voices

30/10/12, ore 17:18

Dopo aver riletto per la centesima volta il capitolo.....................mi chiedo:
So che siamo pieni di impegni tutti quanti, ma una data vaga (anche lontana) di quando sarà il prossimo aggiornamento? Almeno so quando venire a controllare.
Questa è la storia migliore del sito. Appena ho tempo la segnalo tra le scelte.
Nella speranza di un "a presto!"
M.

03/09/12, ore 15:48

Non ci posso credere che sta per finire, mi piace troppo questa storia. Non smetterò mai di ringraziarti per averla tradotta, mi sarei persa una vera perla! Ogni capitolo è sempre più coinvolgente e appassionante ed è di una particolarità infinita, e questo rende la storia speciale. Thank you, a te e all'autrice!

Jess

29/08/12, ore 14:54

Bellissimo e sempre geniale questo capitolo (come anche lo scorso), tutti i vari commenti mi hanno fatto venire voglia di vederlo, lo Sherlock Holmes della Granada LOL Sherlock e John sono adorabili e davvero – per citare Harry - coooosì sposati! I loro battibecchi amorosi mi riempiono di tanta, irraccontabile felicità! *_* E: ''Nel caso di consulting_detective lui a malincuore non vi prende in antipatia'', questa frase mi ha fatto sghignazzare come un'idiota per venti minuti buoni AHAHAH XD
La tua traduzione mi lascia sempre più senza parole, perché non si sente per nulla-- di solito le traduzioni mi fanno storcere il naso perché certi adattamenti dall'inglese all'italiano risultano fastidiosamente goffi, invece qui no, per niente, e non so come tu faccia, ma ti amo ♥

27/08/12, ore 23:36

brava!! *batte le mani con entusiasmo e si asciuga la lacrimuccia*. eh, cheddire cheddire se non che questa storia è grandiosa e la tua traduzione certosina con tanto di sfida a duello con l'impaginazione è una delle cose più strabilianti che abbia mai visto fare per una ff. quanta pazienza ti ci è voluta?? probabilmente più di quanta ne avrà io in tutta la mia vita :) carini john e sherlock <3 bravissima davvero, peccato che io di tanto in tanto mi perda pezzi o non riesca a dirti quanto ammiro il tuo lavoro (colpa di connessioni inutili che vanno a vapore in posti sperduti fra i pascoli e le montagne). all'ultimo capitolo. baci baci.