And the tears stream down my face
di Bluemask

01/10/12, ore 16:10

Yeah sono un genio!
Sto recensendo questo capitolo no? xD
Mamma mia, ormai dico praticamente solo idiozie....
A parte questo, ora la smetto sul serio di parlare a vanvera e inizio a recensire veramente.
Il capitolo è bello!!
Anche se io personalmente non avevo capito che Zayn andava da Liam. Insomma, sarebbe anche potuto andare dalle ragazze, che ne so.
Ok, magari dalle ragazze oche no. xD
Che dolce Liam! <3
Va ad avvertire Julia ed è stra preoccupato per lei <3
Ma tanto tu alla fine la fai stare con Haryy >.<
Io sono una palla, mi fai sempre innamorare dei personaggi sbagliati. Ora pretendo come minimo un risarcimento xD
Dai, fammi innamorare del tuo socio riccio xD
Fra ricci ci si dovrebbe intendere no? xD
Il segreto One Direction è svelato.
Ma non si dice gli One Direction? Bah...
Non sarà positivo? Che farai succedere a quella poverina di Julia, la tua quasi omonima?
Sei spietata xD
A presto, baci <3
Il tuo riccio che necessita di parlare con te ma tu non sei mai online >.<
E ho belle notizie!

05/09/12, ore 22:49

bgfdvs Grazie per avermi citata nel tuo angolo **
Per me è un piacere recensire e leggere la tua storia ù.ù
Uhm.. non saprei.. Vuole salvarla da qualcosa che non c'è? D: perchè Harry sembrava così sweet ♥
Boh, aggiorna presto ù_ù tantolove ♥

05/09/12, ore 12:44

Frase ad effetto, yo? XD
Ahahah!
*cerca di darsi un contegno*
Julia mi piace, insomma non si fa mettere i piedi in testa!
E non esprimo pareri sul paring perché già lo so che altrimenti farei un bellissimo casino.
*ripensa a morti risorti e occhi blu*
Ok, magari è meglio se sto zitta.
Però Louis qui mi piace!
E' un grande, davvero, e mi fa morire dal ridere!
CiaoBiondo?
Questa come ti è venuta in mente?
Devo smettere di chiederti come ti vengono n mente le cose perché tanto lo so che poi nemmeno tu lo sai xD
Aggiorna presto che sei bravissima e ormai mi stai intrigando troppo. xD
Tanto lo so che incasinerai le cose xD

04/09/12, ore 23:07

Anche io sono sclerata, lalalal
Bel capitolo! *----*
Eh.. Harry comprensivo (?)
Liam è impazzito, yo.
Che vuol dire la frase? :o
Non vedo l'ora che aggiorni :')

02/09/12, ore 12:18

awww povero Liam, che cucciolo ** lo consolo ioo ù-ù
e Harry, beh, Harry è dolcissimo, sul serio!
Ma c'è ancora la questione 'siamo famosi e non te l' abbiamo detto!'
Hehe, guai in arrivo ù.ù ♥
Aggiorna presto!

02/09/12, ore 10:50

Eccomi qui!
Weeeeeeeeeeeeilà!
*incrocia le dita sperando di averlo scritto giusto una buona volta*
Julia sta incasinando tutto!
Yeah!
La regina degli intrecci (era un po' che non ti chiamavo così, eh?) sta tornando fra noi con così tanti intrighi che perfino la sua fida critica personale/amica/psicopatica di turno fa fatica a capire come andrà alla fine. xD
E in riferimento alla domanda della volta scorsa: certo che non ti dico chi preferisco fra Harry e Liam!
Sono così dolci entrambi che non so scegliere e poi l'ultima volta che ho espresso un parere abbiamo avuto seri problemi con un morto che NON doveva resuscitare, ma che per colpa di un'idiota a cui piaceva nel primo capitolo (purtroppo io...) è tornato alla vita.
Ah, il nostro caso Louisiana zombie... xD
Nel prossimo capitolo schiarisci le idee?
*faccina speranzosa*
Però ho visto che hai smesso di mandarmi prima le storie chiedendomi che ne pensavo prima di mandarle qui :(
Sono diventata così di poco conto? :(
Perdonami, oggi piove e nonostante io adori la pioggia mi rende abbastanza melodrammatica.
Aggiorna presto, riccetta

02/09/12, ore 02:51

Amo anche questo capitolo, lalala u.u
Liam maniaco è inteeeressante, molto. (?)
L'ultima parte, eimewigmeg :33
Secondo me quelle erano fan. #CapitanOvvio. lol
Piove anche qui D:
Ah e sì, sto venendo ad ucciderti perché mi hai ricordato Quella Brutta Cosa Che Non Può Essere Nominata. (?) lol.
Passerò anche dall'altra :3

31/08/12, ore 22:03

Okaaaaaay, amo questo capitolo. Okay? Okay.
Forse preferisco Harry con Julia. Non so perché. Ma anche con Liam non ci starebbe male...
One Direction, gli stanno antipatici.. eh.. ahaa! Magari è perché sono LORO i One Direction ma non glielo vogliono dire allora ha cambiato canale per non farle vedere che in realtà lei è in casa con i MIEI idoli e che quindi è strainvidiata (?) No okay mi faccio troppe pippe mentali, io. Lol
Coomunque, amo questa storia *O*

31/08/12, ore 18:12

LOL, sgamataaa!
Povera Julia, e che cacchio, lei vuole schiarirsi le idee e invece diventano sempre più confuse à.à
Harry e Liam.. Oh Dio di solito io ho le idee chiare per il supporto coppie nell' ff, ma stavolta proprio no D:
Ok, deve mettersi con Louis! Haha
ciancio alle bande (?) aggiorna prestissimo à_à voglio sapeeere

31/08/12, ore 17:07

Weeeeeeehila!
*si sente soddisfatta pe essere riuscita a scriverlo*
Io dormo al contrario a volte, solo senza lenzuolo xD
Liam ha baciato Julia!!!!
E Harry lo sa.
Ma che ha sta ragazza che tratta male la gente (ammetti che a volte non è esattamente educata) e che tutti conoscono da un giorno?
E già due vogliono baciarla!
Ma chi è?!
Miss Universo versione Riccio Pazzo?
Ok, smetto di insultare Julia perché sotto sotto mi sta simpatica ma non voglio ammetterlo.
Un'ultima cosa: AbgoloMe è stata na genialata. Complimenti xD
Bee (pigriziaaaaaaaaa)

31/08/12, ore 15:18

Arriva Liam!!!
E anche se sono in ritardo: “HAAAPPY B-DAY TO YOOOOOOU, HAPPY B-DAY TO YOUUUUUUUU, HAPPY B-DAY TO LIAAAM, HAPPY B-DAY TO YOUUUU!”
Pazzia da compleanno!!
Yeeeeeeeee
*tira fuori il cappellino idiota e ne mette uno anche sulla testa del festeggiato*
Senza cappellini idioti non è una vera festa, no? xD
L'immaginazione ora è tornata dalle ferie, però!
E tutta da sola *sorride sadicamente e accarezza la pistola*
Già... da sola xD
Lei protesta per il fatto che sono le quattro ed è presto per mangiare MENTRE STA MANGIANDO LA PASTA!!!
Ingordaaaaaaaaaaa
Julia fa dei commentini nella sua mente degli di.... di.... *tira un pugno alla sua immaginazione che non le fa trovare un confronto*
lasciamo perdere, ok?
Aggiorna presto riccetta

29/08/12, ore 22:25

Happy birthday to Liam, Happy birthdau to yoooouu, tu ti prendi i regali e io mi prendo lui (?) lalala *O*
Sì, passa in fretta il tempo :') 19 anni lalala 19 years old lalala, okay basta.
Il capitolo è diugniegn non so perché, ma mi piace. Alla fine ti è venuta l'ispirazione :3
Non so, quando è entrata la 'biondina' ho pensato subito a Perrie, e infatti era lei. #SonoUnGenio
Okaay, al prossimo capitolo :3

29/08/12, ore 18:13

iwhcrneehrbhtvej cazzo,cazzo. Questo capitolo è bellissimo! *-* awww ma io sono proHarry, anche se amo Liam -faccinodolcedakoala- Payne ♥
Aggiorna prestissimo, voglio leggere il seguito ;)

28/08/12, ore 20:58

La storia sembra bella, davvero.
Cioè, tutte le tue storie sono belle, in effetti.
Scrivi davvero bene c:
Alla prossima! :3

28/08/12, ore 12:10

mi avevi avvisato del fatto che stessi scrivendo cinque storie contemporaneamente, devo ammetterlo, ma non mi aspettavo che questa rientrasse nell'elenco.
Pensavo fosse una storiellina che inizia e finiva in una pagina.
E invece la mia riccetta si mette a scrivere un'altra long.
Hai un bel coraggio sai? ;)
Non avevo mai letto niente di tuo su Harry quindi temo verrà presto sostituito da un'atro ^-^
Ma magari mi sbaglio...
Anzi, riflettendoci, io sbaglio tre quarti delle volte xD
Aggiorna presto, è illegale lasciare una persona così sulle spine xD
Bee
P.s. Mi è venuta in mente un'atra cosa quindi modifico la recensione: il capitolo si chiama il Riccio e il Marinaio.
Per un attimo avevo pensato ad un vero e proprio riccio, l'animaletto senza sentimenti xD
E invece no...
Ma mi piace anche così xD
Chissà perché la gente non accorre in massa quando pubblichi qualcosa....
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:11 pm)