Troverņ la mia strada per il tuo cuore.
di Pu96

08/11/12, ore 21:35

Paola giuro che ti odio u.u
La canzone è perfetta per questa storia. Ci credi che ho pianto? HO PIANTO. Shh non dirlo a nessuno però <3
Sarei contenta ora che ho letto una tua ff. ecco perché non le volevo leggere u.u Sapevo che erano troppo asdfghjkjhgfdsdfghjk **
TI ODIO.
Bon ora vado a leggerne un'altra :D
AMAMI :D

Vale.

12/09/12, ore 22:07

No no no no no no, le cose non andrebbero mai così nella realtà, i ragazzi non gli volterebbero mai le spalle in questo modo.....vero??? VERO????? Sarebbe veramente troppo brutto e troppo troppo triste. Cioè, se Harry e Lou non possono più amarsi neanche davanti ai loro migliori amici, allora è veramente finita.
Aaaaaaaaaah, questa storia mi ha messo addosso una tristezza infinita, come tutte le bromance, d'altronde, infatti non capisco perchè continuo a leggerle e perchè sono le mie preferite...mah.
Questa è la tua prima opera che leggo, e il tuo stile mi è piaciuto tanto, quindi ora vado a farmi una capatina in tutte le altre tue storie, adiosssssssss...

06/09/12, ore 00:07

Io ti giuro che ti odio. Mi hai fatto piangere se non fossi tu ti sarei già venuta a cercare per ucciderti cavolo. Non è giusto io non piango. Appena ti vedo ti prendo a calci giuro.

29/08/12, ore 13:59

Non posso credere di averla letta solo ora, è davvero davvero stupenda.
Ogni parola è stato un colpo al cuore, e Louis ed Harry così... è straziante.
Davvero non capisco come fai, sai descrivere un sentimento in un modo così assolutamente perfetto, non sei per niente banale, nè ripetitiva,  e di certo non sei noiosa. Sei davvero perfetta.
Amo tutte le tue storie, dalla prima all'ultima, ma con questa ti sei superata!
Complimenti davvero!
A presto, se vuoi passa dalla mia ff, anche se non ti prometto niente, è piuttosto banale u.u

27/08/12, ore 23:53

Bene, posso anche rifugiarmi in un pozzo e morire dopo questa os, sai?
Da dove cazzo parto, Pol?
Dal fatto che tu sia perfetta? Bene, partiamo da li: SEI PERFETTA.
Stavo per piangere, ma mi sono trattenuta, e sono orglogliosa di me.
Ogni singola parola, di ogni fottuta riga della tua storia l'ho letta immaginando la scena, socchiudendo gli occhi quando la cosa si faceva piena di rabbia.
Odio leggere quei momenti in cui lititgano, ma cavolo, quante emozioni mi hai trasmesso!
“Tocca Zayn un’altra volta, frocio, e giuro che vi faccio sbattere fuori.” Liam ha spinto Louis.
Primo colpo doloroso al cuore.
 E’ ancora lì, fermo, disteso sul pavimento, con un macigno di rabbia che gli schiaccia i polmoni

Secondo colpo al cuore.
No, dico mi voui uccidere?

Ciò che mi spaventa è che nessuno vede il suo cuore infranto. Pensano davvero che affronterei questo da solo? Pensano che sarei qui a tatuarmi la mia omosessualità su tutto il braccio se non avessi le sue labbra da assaporare? Louis è il mio punto fermo. Lo sarà sempre. Anche se qualcuno me lo porterà via.
Stavo per piangere, c'è tutta la dolcezza, la verità, l'amore più immenso in queste frasi. Sei fantastica.
Beh, appaio ripetiva, monotona, noiosa, ma seriamente è ciò che penso: penso che tu sia perfetta, che il tuo modo di scrittura sia migliorato un sacco, penso che ogni tua os sia un capolavoro, penso che il tuo metodo nell'emozionare il lettore sia impeccabile, penso di amarti Pol *-*
Non mi stancherò mai di leggerti, mai.
Non vedo l'ora di leggere la tua long, sarà la mia preferita, me lo sento.
Scusa per la pessima recensione, ma mi stanno chiudendo gli occhi D:
Ti voglio bene Pol, è stato e sarà un onore collaborare con te.
La tua piccola Fra.