Forever Marauders
di diokoxkristof

23/09/12, ore 13:08

Bellissima Flash! Piccola, ma così emozionante ... riesco ad immaginare gli amici che guardano il povero Remus soffrire, e loro non possono farci niente ... E l'ultima parola è toccante : Giusto?
Per chi sa come purtroppo è andata, non può che arrivare un' ondata di tristezza, pensando inoltre al destino, che a portato i giovani malandrini a non trovare del tutto la felicità: Peter e Sirius forse non l'hanno mai assaporata, tranne quando Sirius ha acquistato la fiducia di Harry. Remus e James hanno avuto lo stesso crudele destino: morire con le proprie mogli e lasciare orfani i loro bambini, mai conosciuti....
bella storia. grazie!

23/09/12, ore 11:38

Ciao Dioko :D
Guarda, stavo leggendo le tue storie e, tra tutte, questa è la mia preferita.
Io solitamente non leggo o scrivo nel Fandom di Harry Potter, semplicemente perché non ne sono appassionata... quindi perdona i miei errori!
Allora... Premetto che la mia conoscenza su questo fandom  è scarsa, scarsissima, ma qualcosina capisco.
Mi sono venuti i brividi quando ho letto l' ultima frase, perché alla fine si sa che non tutti i malandrini erano leali - eh Peter, Peter... (mi sto sbagliando?)-
Poi continuo con il dire che sei stata bravissima. Di solito, non impazzisco per le drabble o flash. Voglio dire... tante volte si scrivono 100 parole o poco più che non trasmettono niente di niente.
Ecco, tu sei riuscita ad andare oltre quelle poche parole messe in croce.
Sei stata così brava che metto la storia tra le preferite <3
Ci vediamo al Romix, ragazza :D
Sagami (uhuhuh, ho anche colorato il nick XD)

P.S. Io ti consiglio di cambiare colore e font alla flash. Sarebbe preferibile qualcosa di più sobrio, come il "Calibri" nero. Graficamente, per una storia così... diciamo un po' Angst, non è il caso di colorare le frasi di viola. Ma questo è solo un consiglio :) Ah, secondo me, cambiare un po' l' introduzione per invitare il lettore a leggere la tua flash non sarebbe male. Puoi aggiungere, a quello che c'è già, un estratto piccolo piccolo! :D

28/08/12, ore 14:28

Come ho già detto questa storia è bellissima :')
Nonostante le poche righe mi ha fatta emozionare **

28/08/12, ore 00:16

Carina, anche il finale che ti lascia un po' di tristezza perché non tutti loro saranno amici leali xD
Comunque volevo segnalarti un errore, sicuramente di distrazione, che hai fatto: il dolore e tangibile- e con l'accento.
comunque questo non renderà la mia recensione una critica, l'idea di descrivere l'ultima notte dei malandrini infatti non mi dispiace affatto:D

28/08/12, ore 00:11

*Va nel suo angolo a piangere*
Scusami in genere sono seria nelle mie recensioni,
(ok questa è una bugia sono ancora peggio xD)
Cmq mi stupisco delle volte sai?
Qui su EFP certe volte poche righe riescono a farti emozionare :')
Bellissima Fic :*

Passa dame se vuoi Luna