Voglio una vita normale
di Ersy

28/08/12, ore 01:26

Allora...ti consiglio di ricontrollare,hai fatto molti errori.

'' Signorina Cloe,oggi suo padre avrà una riunione con dei uomini importanti,Quindi Mi ha detto di dirle di scendere nella sala''  Disse La cameriera.
'' Si,Beth adesso scendo '' Dissi alzandomi dal Letto ,per poi andarmi a pettinare e mi vesti con un vestito color Albicocca.
Scesi Le grandi scale del palazzo per poi ritrovarmi nel corridoio dove C'era mio padre ,con un ragazzo ed un uomo.
Il ragazzo era davvero carino aveva gli occhi che sembravano fuochi d'artificio e i capelli Biondi.
'' Cloe Voglio presentarti  il presidente della repubblica irlandese e suo figlio Niall '' Disse mio padre facendo il lecchino.(volelevi scrivere occhiolino o proprio lecchino?o.o)
'' Oh Piacere '' Dissi stringendogli la mano e sorridendo  educatamente.
'' Adesso Noi abbiamo La riunione, Cloe noi ti lasciamo con Niall così vi conoscerete meglio ''  Disse mio padre incamminandosi verso la sala delle riunioni.
invitai Niall a fare una passeggiata in giardino,Una volta giunti in giardino ci sedemmo su una panchina per conoscerci un po'.
'' Qual' è il tuo sogno nel cassetto ? '' Mi chiese sorridendo.(è una domanda.)
'' Uscire da queste quattro mura e avere una Vita Normale,  il tuo ? '' risposi sorridendo.
'' Anche io vorrei avere una vita ''Normale'' e poi il mio gran sogno è cantare '' Disse abbassando lo sguardo.
'' Non sei mai uscita da Questo castello ? '' Disse sorpreso.
'' Si,Mio padre crede che qui ci sia tutto e io non abbia bisogno di altro '' Dissi.
'' Ti capisco,Mio padre mi direbbe se gli direi voglio diventare un cantante,Lui mi direbbe che è ridicolo ''
'' Un Giorno Noi realizeremo i Nostri sogni '' Dissi sorridendogli.
''  L'importante e crederci. '' Mi disse per poi abbracciarmi.

2 Ore dopo

Camminavo per La sala Quando Vidi mio padre con un giovane,Quel ragazzo mi colpì al primo sguardo ,
Era così bello e perfetto non avevo mai visto un ragazzo Così.
Aveva Dei capelli color castano chiaro con un gran ciuffo.
'' Portatelo Nei Sotteranei '' Ordino mio Padre alle guardie.
Dovevo fermarlo ma come? Già l'avevano portato via.
'' Papà dai cosa ha fatto di così grave ?'' (dovrebbe essere una domanda.Suppongo se no scusa xD)
'' Si è permesso di dire che io rovino il paese e non dovrei essere re '' Disse mio padre, il ragazzo non aveva tutti i torti mio padre era un uomo pieno di se.
Mi venne una brillante idea Per Liberare il ragazzo, Ma da sola non ce l'avrei mai fatta.
Andai subito di sopra per cercare Niall,Che sarebbe alloggiato con suo padre per una settimana nel castello.
Bussai alla porta dove Niall dormiva.
'' Avanti '' Mi urlò Niall.
Entrai e c'era Niall seduto sul letto che leggeva un Libro.
'' Niall mi aiuteresti devo fare una cosa ? '' Domandai.
'' Dimmi '' Disse chiudendo il Libbro e posandolo sul comodino.
'' Verresti con me a rubare le chiavi al carceriere per poi Liberare un ragazzo '' Dissi con un sorriso a trentadue Denti.
'' Wow,Pensavo qualcosa di meno pericoloso.Ma va bene amo il pericolo '' Disse alzandosi dal letto.
'' Bravo ragazzo,Andiamo dai '' Dissi sorridendo.

Eravamo giunti nei sotterranei dove il carceriere dormiva,Che gran fortuna sarebbe stato più facile rubargli le chiavi.

E poi hai messo lettere maiuscole a caso dove non serviva.
Ti consiglio di scrivere meglio nel prossimo capitolo così renderai la storia più bella è facile da leggere e comprendere.
Non ti arrabbiare,Ju xxx.

28/08/12, ore 01:20

Più di 10 parole? Ne vanno bene 11?
Ahahah, scherzo.
Bhè, come inizio è moolto interessante, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, e devo farti i complimenti per la... Uhm ... Creatività. È molto originale il fatto del re di Slovacchia (?)
Bene... Al prossimo!

Corinne Shade