E venne la fine dei tempi
di Dave637

07/09/12, ore 20:49

Complimenti per la storia, mi sembra molto interessante, almeno fino a qui. Anche il il tuo modo di scrivere è particolare, per niente noioso e riesce a mantenere vivo l'interesse del lettore! (cosa molto importante).
Spero che il povero Davide riesca a cavarsela e soprattutto che trovi presto i suoi amici. A quel punto tutto diventerebbe molto più divertente! :)
Bravo! Alla prossima :)

07/09/12, ore 14:08

Complimenti per la storia! Mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice e diretto e non ho notato errori particolari.

La scena del padre e del figlio zombie che si contendono il braccio è stata spassosissima - o forse sono io ad avere un senso dell'humor un po' strano ;) - e il protagonista promette bene: finalmente un ex soldato! Non ne potevo più di improbabili studenti armati di ancor più improbabili armi che si trasformano in terminator non appena spunta un non-morto.

La storia mi incuriosisce e, per ora, alcune premesse mi fanno pensare che non sarà una classica storia di zombie -che, per carità, mi piacciono, ma ogni tanto è anche carino trovare qualcosa di diverso!!-.

La metto nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Alla prossima!!

28/08/12, ore 14:53

Il flash del cane che si schianta ripetutamente contro la porta perché ha bisogno di aiuto è così assurdo che non riesco a smettere di ridere XD

Piccole note stilistiche, che non guastano mai! Allora:

- A dire il vero non c'era molto sole, anzi, era quasi tutto coperto da fitte nuvole di un grigio bluastro piuttosto scuro
"Piuttosto" o "quasi" non aggiungono niente alla narrazione, anzi! ostacolano la lettura. Che differenza fa, per esempio, se il cielo è:

"grigio bluastro piuttosto scuro"
o
"grigio blastro scuro"?

Ai fini della tua storia, nessuna. Ma ti garantisco che leggere di aggettivi piuttosto qualificativi e aggettivi quasi tutti qualificativi può, talvolta, far perdere il lettore nella descrizione.

Hai uno stile gagliardo, simpatico. La punteggiatura agevola la lettura, e non la ostacola affatto. Anche la storia, coi nostri soliti amici zombie, è interessante. Cosa rara :)

E il protagonista è simpatico. Leggermente forzato all'inizio, ma poi migliora! Continua a scrivere ;)

28/08/12, ore 09:47

L'ho aggiunta alle preferite per curiosità, devo ammetterlo. Per adesso sembra una delle solite storie di Zombie ( Che non stufano mai, comunque) e sono molto curiosa di vedere come continuerai. Per adesso mi garba. ( Adoro la scena del braccio.) Alla prossima. -Madnesss