la bella e ...il clown
di batty

19/09/12, ore 17:14

Capitolo un po' corto in effetti, ma è bastato per mettere in evidenza le sensazioni di Ania dopo l'accaduto, soprattutto la sua confusione (il titolo dice tutto XD).
Povera Ania. Non si resiste al fascino di Joker u.u ... Io ne so qualcosa *.*
Al prossimo capitolo! ;-)
Bye bye! =)

19/09/12, ore 15:10

Ania Ania Ania...questo è ammòre XD
testarda proprio la ragazza ma voglio proprio vedre che cosa succede ormai la tua storia è all'apice della curiosità.
a presto e non tenerci sulle spine ^.^
ciauuuuu

19/09/12, ore 08:01

Che tenerezza! È la prima storia dedicata a Batman che leggo, e credo di aver scelto quella giusta :) Una bella trama unita auno stile di scrittura molto buono.. Niente da dire :) Inoltre ce lo vedo Bruce con un fagottino che gira per casa! Complimenti, continua! A presto!

16/09/12, ore 16:32

Joker is back!! Non vedevo l'ora!!! XD
Forse è un po' OOC, infatti la scena del bacio mi ha sorpresa non poco e anche il fatto che abbia risparmiato il suo scagnozzo... ma vabbè mi piace anche così XD in fondo ( ma molto in fondo!!) anche lui deve possedere un rimasuglio di umanità. E la nostra Ania è stata in grado di riportarlo alla luce, almeno per poco. ^^
Bruce gli ha interrotti proprio sul più bello... Uff... ma arrivare cinque minuti dopo no, eh? Vabbè è sempre un bel colpo di scena. Adesso la cara principessina ha un bel caos in testa...
Sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia ^^
Brava, continua così ;-) Alla prossima!
Bye =)

16/09/12, ore 14:11

Mi piace molto questa storia... Joker è strano, come al solito... Mi è difficile pensare al lui come uomo capace di provare sentimenti diversi dall'odio xD Il personaggio di Ania lo stai rendendo bene... Immagino che adesso la storia si fa complicata, con il bacio che c'è stato... *-* Alla prossima! La Deppinss

16/09/12, ore 13:50

O.O STRAORDINARIOO!!

Ametto che mi aspettavo una cosa del genere dato il titolo della storia ma è stato comunque strabiliante il modo in cui hai evoluto questo capitolo!
Per quanto riguarda il Joker mi piace molto questa versione,lui è un personaggio imprevedibile quindi è possibile che si comporti in quel modo :D
xD non oso immaginare la reazione di Bruce quando scoprirà questo piccolo inconveniente ;-)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

16/09/12, ore 10:47

Joker è decisamente OOC, ma chissenefrega! a me piace ;) però povero Batsy, chissà che delusione quando verrà a scoprirlo...ania invece mi piace molto, anche se devo ammettere che, se fossi in lei, dopo quel bacio avrei in testa una confusione inimmaginabile e non riuscirei a guardare Bruce negli occhi..non vedo l'ora di sapere come continuerà!!! bacioni e alla prossima, F.

16/09/12, ore 09:37

O.O oh mio dio joker lo amo....ma tranquilla la precedenza è tua XD
è vero è un po diverso dal suo vero carattere ma chissene frega e sai perchè? perchè tutti i cattivi nonstante il loro carattere duro, e la voglia di portarli a bere un caffe XD, sono comunque esseri umani e un lato dolce e tenero ce lo hanno altrimenti come possiamo noi belle donne innamorarci di loro??? giusto o no?
solo che...avrei un attimo aspettato a farli baciare ma il mio è solo un parere la storia è tua e la gestisci come più ti piace.
davvero fantastica ^.^
attendo il seguito e, credo che poi mi pentirò di averlo detto, spero che bruce stia alla larga da loro due...adoro questa nuova coppia ^.^ (ovviamente verrà però ci faccio la fantasia XD)
alla prossima ciauuuuuuu

13/09/12, ore 12:45

Bruce Wayne come padre? Mi piace :D

Le pratiche di adozione qui in Italia sono veramente rigide credo anche in America però hai usato l'influenza di Wayne per velocizzare il tutto, ci sta :)
Anche la parte nel deposito di Lucius mi è piaciuta un sacco.

Credo che quando si legga una storia se si riesce ad immaginare la scena per bene la storia è scritta bene ed è un buon segno.

Ora corro a mangiare dopo se ho tempo finisco di recensire gli altri capitoli :D

Mi raccomando continua sempre e complimenti :)

Anatema D.D.

13/09/12, ore 12:37

Aprrezzo sempre leggere storie su Batman essendo uno dei miei supereroi preferiti.
La storia poi promette veramente bene, mi piace l'idea della bambina orfanella per tre/quarti :D che penso sicuramente si riscatterà in seguito.

Devo correre a leggere il seguito :D

Sei nelle mie preferite ti leggerò sicuramente, continua e non fermarti :D

Anatema D.D.

12/09/12, ore 21:53

Dico sinceramente che appena e`iniziata la rapina ho pensato alla scena iniziale del cavaliere oscuro xD
Comunque sia,povera Ania...ma tanto c`e` Bruce che la salvera`..giusto?!?GIUSTO?!? xD

Uuuuuh che figata il segnalatore nella collana *.*come nell`ultimo film :)

Mi rendo conto che le mie recensioni stanno diventando sempre piu corte...ma finirei per essere ripetitiva :D
Quindi..sono curiosa di sapere chi sono i rapinatori :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Floyder
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 09:56 pm)

12/09/12, ore 18:42

Bruce se non vai a salvarla ti prendo a schiaffi u.u
ma anche lei, ok che solo di notte vai a combattere i cattivi a farli fuori e quel che è ma metterti a fare un po di lotta li per tentare di liberare le persone non ti avrebbe fatto male -.-"...vabbè pazienza.
approposito, io vedo che qui sono dei tizi ma joker che fine ha fatto??? si è visto con Ania dieci anni prima e poi basta??? l'ho riletta la storia ma mi sa che mi sono persa i pezzi per strada.
in ogni caso complimenti ^.^ capitolo che mi ha mollata con la suspence....
attendo con ansia il prossimo ciauuuuuu

12/09/12, ore 17:46

Bene bene, un nuovo capitolo!
A quanto pare le cose si stanno facendo più movimentate! =) Ania si è ritrovata nel bel mezzo di una rapina. Ma sono certa che il suo Angelo Custode, come lo ha chiamato lei, non tarderà ad arrivare. ^^ Mi piace l'idea del segnalatore nella collana. Si vede che Bruce ci tiene davvero tanto a lei ^///^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =)
Bye!

10/09/12, ore 19:51

Eccoci finalmente al 4° capitolo ^.^
La storia ha preso una piega molto interessante, ma ho paura che questi momenti idilliaci non dureranno a lungo per i due eroi, o mi sbaglio?XD
Come al solito ti faccio i complimenti sia per la bravura che per la velocità :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Floyder

P.S. La foto di Christian Bale alla fine è stato un attentato alla mia salute :Q____!!Mio dio...come fa ad essere così sexy pure da vestito? xD

10/09/12, ore 18:17

Ok, la tua fiction mi piace sempre di più ^^
Wow! La storia ha fatto un salto di ben 10 anni! Bene, così possiamo vedere Ania nei panni di Batgirl =)
Mi piace come hai descritto il loro primo giorno di "lavoro" insieme. Hanno una bella intesa quei due. Si vede che ormai si conoscono bene ;-) E poi è stata troppo divertente la scena nella Batcaverna dove si azzuffano come due bambini. XD E Alfred: "Ho finito il mio repertorio di barzellette" XDD Mitico!! Lo stimo troppo quell'uomo. E poi Michael Cane nel film è bravissimo a interpretare quel ruolo. Sempre con pronto ad usare il suo sarcasmo per rimproverare il suo "signorino Bruce". E il bello è che ha sempre ragione! XD XD XD
Sono curiosa di vedere come va avanti =) E aspetto con trepidazione il ritorno del Joker! *.* Perchè tornerà, vero? *__*