la bella e ...il clown
di batty

02/01/13, ore 23:00

Che dolce che è, Bruce! ^^ uno non se lo aspetterebbe proprio, da un cavaliere della notte come lui! L'inizio della storia mi piace tanto, non vedo l'ora di proseguire :D meno male che ci sono un po' di capitoli!!! xD

07/10/12, ore 14:49

sarebbe bello se arrivasse Joker e la risvegliasse con un bacio :3

25/09/12, ore 16:55

E finalmente commento anche io!
Intanto, il titolo è qualcosa di meraviglioso. "La bella e... Il clown" : promette bene, infatti mi ha attirata subito.
Passiamo al primo capitolo.
Alcune frasi che hai scritto sono stupende! "Lo fissò, puntando i due enormi fanali blu su di lui"
I due enormi fanali blu *w* <3
Mi piace molto questo capitolo, e adesso vado a recensire gli altri (li voglio recensire uno ad uno, so quanto fanno piacere le recensioni x3 almeno per me è così!)
L'avevo notato giorni fa e leggicchiato un po' (ero passata direttamente a "Kiss" scusaaaaa xD) però adesso sono intenzionata a leggerlo riga per riga e a recensirlo per bene!
Ho notato degli errori di battitura (capita anche a me, che nervoso!) tipo le virgole staccate e pochissimi accentini... Niente di che, comunque te lo faccio notare ;D
Ah, e se riesci a ingrandire un pochino la scrittura fa sempre piacere!
Finisco sto tema dicendoti BRAVA, mi sei piaciuta, sei tra le seguite e...
Alla prossima recensione!
Baci, abbracci ecc ♥

19/09/12, ore 08:01

Che tenerezza! È la prima storia dedicata a Batman che leggo, e credo di aver scelto quella giusta :) Una bella trama unita auno stile di scrittura molto buono.. Niente da dire :) Inoltre ce lo vedo Bruce con un fagottino che gira per casa! Complimenti, continua! A presto!

13/09/12, ore 12:37

Aprrezzo sempre leggere storie su Batman essendo uno dei miei supereroi preferiti.
La storia poi promette veramente bene, mi piace l'idea della bambina orfanella per tre/quarti :D che penso sicuramente si riscatterà in seguito.

Devo correre a leggere il seguito :D

Sei nelle mie preferite ti leggerò sicuramente, continua e non fermarti :D

Anatema D.D.

08/09/12, ore 01:37

Come si potrebbe criticare un simile "Sogno" ? La storia già dall'inizio prospetta bene =) e non vedo l'ora di legger il seguito per vedere come va la storia =)

01/09/12, ore 23:28

Questa storia è mooolto carina! si saprà qualcosa dei genitori di Ania? comunque complimenti.scrivi davvero bene.

29/08/12, ore 21:46

Ciao,ho iniziato a leggere questa storia perche` ero incuriosita dal titolo e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa :-)!!
La storia e` interessante e scorre molto bene.
Sono molto curiosa di sapere il continuo e spero che arrivi presto :D

Floyder

28/08/12, ore 20:58

Oddio è così commuovente! Mi piace molto questa storia, ha un buon inizio e sono certa che vale la pena continuarla, Batman è anche il mio super eroe preferito, quindi se continuerai a scrivere leggerò e commenterò con piacere ogni tuo capitolo ;D