Moonchild.
di manicrank

14/10/12, ore 20:49

Grazie mille per questo extra!! come sempre mi lasci senza parole per come riesci a trasmettere emozioni e sentimenti! E' incredibile come nella mente di Taka quello che sta per fare sembra normale, dovuto. Spero di leggere ancora qualche altro extra di questa storia che adoro.
baci animefan!

10/10/12, ore 02:04

bello Akirino lui <3 scimmiottino adorato *-* si, decisamente Protège Moi dei Placebo, live, ci sta proprio bene sotto ^^
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri extra *-* continua così!!

07/10/12, ore 18:04

Sì, hai proprio ragione. Questa non me l'apettavo o__o e mi ha fatto un grande piacere.
Anche se stavo per maledirti *perdonala, è stupida*, ma, poi, sono arrivate le forti braccia di Akira *-* e un mio sospiro di sollievo.
Sono davvero contenta che i tuoi sforzi siano vani - scusami ma sono un po' egoista in queste cose xD - e che tu voglia donarci altri extra come questi! Ti ringrazio!

^^Nami loves u^^

06/10/12, ore 10:43

che bello la storia continua mi è piaciuto molto questo capitolo come tutti gli altri del resto anche se questo no era nel tuo programma ma capisco anche io a volte non riesco a mollare una storia e la continui o un tipo di personaggio....comunqune non vedo l'ora del prossimo extra

05/10/12, ore 19:00

Bellissimo extra *-*
*si asciuga una lacrimina* meno male che è uscito 15 minuti prima sennò ç___ç sigh...

La canzone che ho scelto è quella di Adam Lambert *-*
Aspetto buona buona gli altri extra u.u

kiss kiss Isa ^-^

05/10/12, ore 15:15

Ho anche la febbre oggi e te posti un extra e me la fai salire in questo modo ç.ç Dio mio tutto ciò è b e l l i s s i m o , ho amato questo extra già dal titolo ( perchè sì quella canzone è una botta al cuore per me ;; e secondo te cosa avrò mai scelto per leggere il capitolo? anzi non sono domande da fare lol ) comunque. Quando ho iniziato a leggere avevo già capito le intenzioni di Ruki e mi è salito il cuore nei polmoni(?) poi però, testa a pera qual sono io, mi sono ricordata che questo succede prima del capitolo finale e quindi la mi espressione era all'incirca questa : ಥ‿ಥ beh che dire, sapere che farai altri extra mi rende felicissima perchè questa è la mia fic preferita /evapora/

p.s. tra gli extra non è che potresti infilarci anche qualche momento un po' più sereno e felice? ¬‿¬ ifyouknowwhatimean

Le mie recensioni non sono mai niente di che, sempre molto brevi devo dire... Ci tenevo a farti sapere solo che era da tanto che non piangevo per una fanfiction. Era da tanto che non si vedeva una storia originale e ben scritta come la tua in questo fandom, e in questo periodo di crisi (anche creativa) ci voleva!
Un bacio,

Polly~

07/09/12, ore 12:57

Come già detto in pvt il fatto che tu abbia usato come ispirazione Moonchild ti fa salire la storia e la mia stima di mille punti. Apparte questo, piacevole inizio. è una descrizione alquanto "dolce", se così si può dire, dell'ambiente circostante; insomma si è soliti vedere i manicomi in modo diverso, come luogo di orrore, maltrattamento e il resto vien da sé. Ma qui c'è la figura candida di Ruki, salvato dalla sua pazzia da quella Luna-Madre primigenia che rassicura con i suoi raggi le persone. Ruki prima viene ferito dalla sua chiarezza, luce e poi c'è il riconoscimento materno finale. Inusuale <3

06/09/12, ore 15:56

Mi è dispiaciuto che finisse.. La prima volta che l'ho letto, a casa nostra, non mi aveva fatto grande effetto. Ma ora, rileggendolo su EFP, e rileggendo anche la parola fine, credo che anche un pezzo della mia "anima" se ne sia andato con questa storia.
Quando vai a Milano? OwO
Comunque, ancora complimenti ^^
Puffola__ *^*

06/09/12, ore 15:46

Dai che alla fine non era stato nulla ^^
comunque, anche se in estremo ritardo çç, eccomi a recensire la storia OwO
è stato divertente quella volta vedere le macchie di Roschach e darne un senso! :DD
Beh, che devo dire di questo capitolo se non che mi è piaciuto moltissimissimissimissimissimissimissimissimissimissi..mo? ok, credo che siano abbastanza come missi, vero? X°°
E intanto la canzone continua ad andare X°° aspetta, ora si è fermata u.u
Poi l'ultima parte, quando guarda il cielo, è la parte più meravigliosa di tutte OwO
Puffola__ *^* (non mi hanno ancora cambiato nome çç)

03/09/12, ore 21:20

Ooooooh mioooooo waaaaaa >o< sono contentissima per il tuo contratto! Complimenti! (anche per l'esame di matematica, neh!)
Eeeee... questa storia mi mancherà da morire ç__ç
Finalmente abbiamo capito che diavolo è successo a Takanori e sono felicerrima per il fatto che almeno con Akira sia un lieto fine u.u
La dolcezza della bertuccia mi ha colpito profondamente, sai?

^^Nami loves u^^

03/09/12, ore 20:19

Addio mondo, addio tutto.
Non ci crederai e non ci riesco a credere nemmeno io, ma sto piangendo. Sì piangendo, come una scema, sarà per la bellissima canzone dei King Crimson,sarà per la fiction, sarà perché sono felice per te, o forse tutto insieme, ma mi sono commossa ç.ç E' tutto così bello, così splendido. Intanto parto da questo capitolo. Direi che hai proprio lasciato il meglio in fondo, porca troia l'ho letto tutto d'un fiato. Mi piace che per la fine hai lasciato parlare Reita e quello che lui pensa conferma la mia idea che lui è perfetto. Hai creato un personaggio perfetto, cioè almeno perfetto ai miei occhi. E' dolcissimo quando descrive Takanori come il figlio della luna, e poi la cosa che mi ha scaldato il cuore è stata questa frase "Poi supero il divano rosso, il tappeto colorato ed il muro che mi separa dalla cucina, dipinto di un bel verde.Casa nostra è tutta così, l'unico colore assente è il bianco". Giuro forse è con questa che mi sono scese le lacrime. Poi hai scelto un sottofondo musicale che non aiuta per nulla ç_ç Inoltre sono rimasta davvero male a leggere il passato di Takanori, non pensavo che la cose fosse così tragica, e forse è per questo che ho amato il suo personaggio fin da subito. Ma che belli poi nel letto tutti nudi!!! Ok cerco di tornare seria lol Proverò a fare un commento generale dell'intera fiction...è qualcosa di perfettamente perfetto. E so anche perché mi ci sono affezionata così tanto. Non so se tu sai che io frequento il liceo socio-psicopedagogico e quindi la psicologia è per me una materia quotidiana. Sarà proprio per questo che sono entrata completamente nella storia, il comportamento di Ruki e quello di Reita, il comportamento degli altri dottori ecc è una cosa che mi ha affascinato molto, o meglio tu hai scritto in modo davvero affascinante e poi la sento molto vicina a me forse perché psicologia è la mia materia preferita. Scusa se sto scrivendo tanto e magari mi ripeto anche, ma non sono molto brava a esprimere quello che ho dentro ç.ç Mi fa piacere che tu hai passato l'esame, io ce l'ho domani e ho tantissima ansia, ho davvero paura =.= e poi sono felicissima che tu sia riuscita ad esaudire il tuo sogno. Tutto ciò mi fa commuovere /sono patetica lo so/ beh che dire, aspetto la prossima fiction e mi scuso ancora se ho rotto un po' le scatole c:

03/09/12, ore 18:32

oooh *O* letto entrambi i capitoli senza staccare un'attimo gli occhi dal pc *-*
Mi piace che alla fine Takanori ha trovato la sua felicità insieme ad Akira ^-^ del resto si appartengono u.u
Sigh.. peccato però sia finito ç_ç

Sono molto felice per te! *W* In bocca al Lupo!
kiss kiss Isa

03/09/12, ore 18:28

awww è finita ç_ç tristesss.. bellissima però! mi è anche piaciuto molto il cambio del punto di vista finale, passando dal piccolo Taka alla scimmia senza naso...
*off topic* son contenta per tutte queste belle notizie!!! *-*
Cooomunque spero di leggerti presto u_u besos!

03/09/12, ore 17:45

Il mio sogno è chiuso in un cassetto. Ho perso la chiave per aprirlo, faccio di tutto per distrarmi da lui ma non ci riesco. Sono contenta che tu abbia coronato il tuo sogno e sono un po' triste perché questa ff è finita. Quando le proprie storie giungono al termine si è sempre un po' giù di morale.
Mi è piaciuta parecchio questa long, concentra tantissimi sentimenti in pochi capitoli.
Sei stata brava Manic, complimenti come sempre.
Non ho molto da dire in realtà, sono un po' giù di morale e mi scoppia il cervello.
Baci baci rossa (pure io ho un ciuffo rosso rubino).

Amy