Decay
di Adrian Melancholia

04/04/13, ore 18:35

Cos' ho da dire di questa storia? E' stupenda. Vi è qualcosa di particolare nel modo in cui descrivi la tristezza di un ragazzo solo al mondo, legato solo al suo dolore ed a colui che ama. La trovo molto originale, perchè non sono molte le persone che scrivono storie così... Reali, che narrano di una verità così profonda.
La forma è ottima (Almeno secondo il mio inutile parere) e ci tengo a rifarti i miei più sinceri complimenti.

Sperando di non averti annoiato,
Tallahassee :D

19/03/13, ore 03:37

asfkhrjgk, in lacrime, ancora e ancora.
Finisce sempre così con le tue storie,sai perché? Perché le adoro e mi piacciono tantissimo.
Quello che dovevo dirti te lo dissi già tempo fa, quando la lessi per la prima volta.
Sei bravissimo.
Un bacio, Haru <3

21/12/12, ore 22:03

Non c'è altro aggettivo che io possa dirti se non 'perfetto', mi hai emozionato.
Mi hai toccata e non succede mai.
' Voglio prendere delle pillole, quelle mi fanno stare meglio, ma tu continui a sussurrare che non ne ho bisogno, che tu sei l’unica pillola che può guarirmi completamente.' ...brividi.
Mi piace tanto, veramente. c:

29/08/12, ore 23:05

Bella sai? E non lo dico solo perchè sei diventato un mio fan xD
"Ma sorridevi ancora, dicendo che se mi faceva bene potevo farlo tutte le volte che volevo" questa frase mi ha fatto venire i brividi.
Molto triste la storia dei due ragazzi e quando alla fine sono messi in isolamento.. di nuovo i brividi.. Azzeccatissima la canzone ^^
(P.s. ti piacciono anche i fantastici Within Temptation? ^^)