Pink Light
di Willow Black

19/01/17, ore 09:42

Mi piace davvero tanto questa storia.
Semplice, dolce, scritta con una vera passione per l'anime.
Hai fatto bene a lasciarla così come l'avevi fatta originariamente.
Complimenti davvero!

28/12/12, ore 17:51

Brava, molto carina questa drabble. Mi piace come hai sviluppato il rapporto fra Chibiusa e Ottavia così naturalmente attraverso un oggetto semplice come una lampada. Un amico che ti da' luce è la cosa più importante in qualsiasi momento, e Chibiusa fa sentire Ottavia al sicuro proprio come la luce ci fa sentire bene nell'oscurità. La tua storia funziona bene ed è molto carina nella sua semplicità. Alla prossima, spero. (:
Grazie della lettura.

10/09/12, ore 22:08

Bella, davvero una drabble bellissima e non saperei da dove iniziare questa recensione. Ottavia è un personaggio affascinante e l'amicizia che la lega a Chibiusa è unica, profonda, indimenticabile. E tu hai reso alla perfezione ciò che lega le due bambine, complimenti.

28/08/12, ore 12:37

Ciao Willow e benvenuta nel fandom! Sai, devo ammettere che le Drabble mi han sempre messa in difficoltà poiché si deve esser così brave da racchiudere in poche frasi interi universi interiori, cercando di suscitare emozioni in chi legge. Beh, posso dirti che tu ci sei riuscita, descrivendo attraverso la metafora dellei luci e delle ombre, la complessa psicologia e interiorità di Ottavia, la cui esistenza è in perenne bilico tra bene e male ma esiste sempre qualcosa che può spezzare questo equilibrio, facendo in modo che Ottavia venga salvata dalle tenebre: l'amicizia di Chibiusa.
Una Drabble dal significato profondo e ben scritta.
Spero di (ri)leggerti nuovamente in questo fandom.
Ciao, alla prossima!

Yas Venice

28/08/12, ore 12:15

Anche per me Sailor Moon è stato il pirmo manga della libreria T_T e, in effetti, sono d'accordo con quello che dici nella nota: Buio/solitudine=Mistress9
Mi è piacuta molto... breve ma concisa ed efficace... Hotaru/Ottavia che guarda le mille e più lampade... inquietante, però quando vede la Chibilampada... LOL xD adoro l'amicizia Chibiusa/Hotaru e la rendi bene anche così... attraverso una lampada! :)

Dawn