Summer Love (like a firework)
di My Pride

06/09/12, ore 05:04

Io dico che se le cerca,o che provoca il Marimo e poi si ritira v.v è nspiegabile! E poi... ci chiediamo da chi abbia ripreso Dick... *Ha sbagliato fic* XDDD
Ma su andiamo! XDDD

04/09/12, ore 18:08

Pomodori?? Mh o sei una mia amica o le somigli fin troppo da ciò che scrivi XD comunque.. mutandine di pizzo??? mi sto pisciando sotto dal ridereeee XD ahahahaha grande

01/09/12, ore 11:35

Mutandine rosa di pizzo con le paperelle!? Pppffftt-ahahah! *cade a terra per le risate!
Ma sanji kun come diavolo ti vesti? XD e sono d'accordo, finché ti vesti così, a kamabakka ti vorranno per forza! Dà un lato sarei d'accordo con zoro! XD
Io adoro le storie con anche assurdità sparse, quindi approvo! XD

31/08/12, ore 12:45

Dopo decenni, eccomi qui a commentare finalmente questa tua nuova raccolta fluff ZoSan sull'estate. *^* Ti prego, non ricordarmi che fra poco finiscono le vacanze, ok? ç__ç
Come prima flash, iniziamo bene xD Il povero marimo si è già beccato un bel calcio da parte del cuoco? lol
Capiamolo, non è colpa sua. E' Sanji che si ostina ad indossare mutande del genere (e poi si chiede perché diavolo a Kamabakka lo prendevano per uno di loro u__u), Zoro si è limitato a prenderlo per il culo nonostate l'altro già stesse sprofondando dalla vergogna, già. u__u
...Io avrei fatto la stessa identica cosa. *batte il cinque al marimo*
Alla prossima! x)

30/08/12, ore 01:51

Sanji... con un paio... di mutandine di pizzo rosa?! Ma allora è proprio lui che si attira le risate di Zoro, e che è xD
Non può indossare roba del genere, girarci tranquillo e aspettarsi che qualcuno (in questo caso il marimo), vedendolo per caso, non scoppi a ridere per il modo ridicolo in cui si concia xD
Non so dire se il calcio finale Zoro se lo sia meritato oppure no, visto che non ha tutti i torti per quella reazione... comunque tu a Sanji vuoi vederlo distrutto, ammettilo. La virilità di quel povero cuoco è in pessime mani xD