Angelo Custode
di Melabanana_

29/08/12, ore 10:42

Ho trovato questa "storia" -se così si può definire- per caso.
E' molto tenera, malinconica e mi ritrovo in tutto quello che hai scritto per cose mie personali.
E' davvero scritta benissimo e, in pochissime parole, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni della storia -e anche a farmi piangere-.
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola e l'ho tipo riletta tre volte prima di scrivere questa cacca di recensione.

Le tue parole colpiscono come una saetta il cuore dei tuoi lettori -soprattutto il mio fragile cuoricino lol-. Sono rimasta con un terribile vuoto dentro; senza parole, davvero. Vorrei scrivere una recensione degna di questa storia, ma credo proprio di non riuscirci.
Complimenti! :)

Pingu.

28/08/12, ore 16:31

Camy-chan! *Travolge*
Ti adoro, ti adoro, ti adoro, TI ADORO!
Ti ho già detto che ti adoro? xDD
Questa fic è assolutamente stupenda e grazie di averla dedicata a me, una ignota scrittrice che non puo' più pubblicare niente. :')
Mi hai profondamente commossa e grazie di riuscire a sopportarmi, nonostante tutto.
Sono fortunata ad avere amiche e amici come te, anche se ne ho perso uno ho pur sempre voi al mio fianco e questo mi basta più di qualunque altra ricchiezza al mondo.
A cosa servono i soldi se non hai la felicità di stare con le persone che ami? u____u
E sono certa che lui sarà sempre con me nel profondo del mio cuore, a spronarmi ad andare avanti con la mia vita superando ogni avversità.
Grazie ancora, a presto. :D

-La tua ombra che ti vuole un mondo di bene.-

28/08/12, ore 16:10

questo flash-fic, per quanto deprimente sia, è una grande lezione di vita. attraverso le esprienze più brutte si capiscono tante cose, si impara a vivere l'esistenza. Questa flash-fic è a dir poco meravigliosa, breve ma significativa. E poi tu scrivi molto bene :)

28/08/12, ore 15:37

E quando tu sorriderai, anche il cielo lo farà, anche il tuo angelo lo farà.

Una frase che mi ha lasciato senza parole, senza respiro, senza in realtà che avessi bisogno di respirare. Non ho parole da aggiungere, veramente, la dolcezza e la malinconia che le tue frasi mi hanno fatto provare è già tutto. Complimenti ancora!

28/08/12, ore 14:37

Ciao MogliA ùwù
Come stai ora? Hai ancora mal di pancia? Spero di no >-< il problema è che adesso ce l'ho anche io >-<
Comunque, sono qui per recensire, come ti avevo detto che lo avrei fatto ^o^
Allora... la fic mi pace tanto tanto, anche se è strana... stranamente bella ^o^
._____________________________________. sono qui a recensire in fretta e furia dato che tra poco esco e devo fare altre duecento cose >-<
Quindi, per quanto riguarda la fic.... allora, è molto bella, e deprimente >-<
MA dico, cosa vai a pensare di mattina che scrivi 'ste robe?
Dettagli ùwù
Quindi... non so che scrivere >-<
Posso dirti che è bella ^^" e che, ansi, è bellamente bellissimerrima (?)
Allour.... ci vediamooooo

28/08/12, ore 12:20

Oooh CamiChan... Come sei dolce D:
Prima di tutto come stai? Spero bene :)
Mi ha commossa sapere che una persona che conosco da poco già si è affezionata a me :'3
è stata una cosa tenerissima quella che hai fatto :'D
Hai sprecato il tuo tempo per una persona che conosci da pochissimi giorni, è una cosa ammirevole.
Soprattutto se quella persona non si merita tutte queste attenzioni.
E... non ti immgini la mia faccia quando ho letto il tuo messaggio...
E ancora quando ho finito di leggere questa Flash Fic. Che è divina.
... E poi è scritta da te! Io ti ho sempre ammirata da lontano, ti consideravo una delle grandi del fandom, quelle irraggiungibili, come se fosse impossibile stabilire un rapporto d'amicizia con voi, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Perché sei una rgazza con un cuore grande, che guarda anche in basso verso le persone meno brave e... sfigate.
Sfigate nel senso sfortunate, ormai capitano tutte a me.
E tu, la Camy delle Ohana che mi dice che ha scritto qualcosa per me?
Non ti immagini la mia reazione... Era come sentirsi dire che la Rowling sta scrivendo un sequel a Harry Potter, e ti assicuro che amo tanto quei libri, li ho letti tre volte ciascuno.
E io non so fare neanche i paragoni, ti vedo già che non finirai neanche di leggere questa recensione penosa senza darle retta e cestinarla... Che poi non so neanche come io faccia ad essere così ritardata.
Sto parlando con te di una cosa fantastica che hai fatto e mi metto a parlare di Harry Potter... Mah, che gente che c'è in giro...
Sai, mi sentirei davvero figa a recensire delle tue storie scrivendo tipo CamiiiiiChaaaaan come se fossi una mia amica stretta, ma fino ad ora quest'idea non mi era passata neanche per la testa.
Poi quando hai detto che hai continuto la tua long anche grazie a me mi sono sciolta.
E io sto continuando a scrivere cose che non hanno né capo né coda.
Non ti biasimo se adesso ti penti di avermi scrtto, èh!
Comunque non sono proprio sicura di essere cresciuta, potrei anche essere ancora 1.58 per quanto ne so hahaha
Tu quanti anni hai Camy? Lo so lo so che non si chede l'età a una signora u.u
Beh, ho finito.
Va nelle preferite e nelle ricordate.
E ho già scritto troppo quindi ti saluto.
Ti voglio bene :3
Meli :DD