Castle of Glass - The Slytherin's Curse
di Jules Wright

Mi era persa l'aggiornamento (>_>), scusami D:
La faccenda si fa sempre pił confusa... i cavalieri mi piacciono, danno un tocco "medievale" xD
Bellissima Ginny che tortura Draco :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ci sentiamo ;)

Bel capitolo! Solo che mi č sorto un dubbio. Harry era un Horcrux involontario, per questo aveva acquisito il potere di parlare il Serpentese. Dopo l'eliminazione dell'Horcrux, Harry ha perso questa capacitą (l'ho letto su wikipedia) Quindi nella scena vicino al lavandino c'č qualcosa che non va. Ci tenevo a fartelo notare.
Per il resto che dire, vorrei proprio sapere chi sono questi cavalieri misteriosi! E soprattutto chi č l'erede! ;-)
Al prossimo capitolo!

Cuore Solitario

28/08/12, ore 12:22

L'idea di un altro erede č semplicemente geniale!
Non preoccuparti per la lunghezza del prologo, va benissimo considerando che deve introdurre la storia. Troppe informazioni date subito rischiano di accumularsi e confondere.
Il tuo stile mi piace. Č scorrevole, la lettura non risulta noiosa, nč pesante.
La tua storia va subito nelle seguite!
Al prossimo capitolo!

Cuore Solitario

28/08/12, ore 12:15

Ehi mi piace un sacco la tua fiction! La camera dei segreti č uno dei miei libri preferiti (stranamente preferisco i primi agli ultimi o_O) e l'idea di un altro erede mi interessa... Poi avremo il magico Trio di nuovo in carreggiata! Sono d'accordo con te per quanto riguarda Ron; forse ogni tanto non lo sopporto, ma infondo ha delle potenzialitą anche lui :3
Complimenti e ci vediamo alla prossima ;D