Amici Di Letto
di DolceLuce

21/12/14, ore 00:48

okkey, voglio essere sincera....questa storia mi era sembrata molto interessante ma arrivata a questo punto mi dispiace un sacco dire che non mi piace. La storia in sé è bella ma è il modo in cui è costruita...non è presente un filo che connetta i vari elementi e le varie scene. Per non parlare del fatto che i personaggi sono affrontati con superficialità.
Se vuoi scrivere una storia intensa devi anche far capire di più sui personaggi....si, insomma...come la pensano...come cambiano i loro pensieri....dovresti seguire meglio i personaggi e l'evoluzione del loro rapporto...
Spero di non averti offeso ma sono convinta che una critica faccia solo migliorare.
Grazie di avermi "ascoltato"
Diana

06/12/14, ore 14:08

Ciao,
l'inizio mi piace ..vado a vedere il seguito sono curiosa ..ho visto che è completa ed hai 60 capitoli u.u e molte recensioni...
spero che mi piacciano tutti...
baci

06/08/14, ore 22:29

Scene di sesso..scene di sesso e basta. Scusami ma interrompo la lettura. È una storia ferma. Incentrata sul sesso e nient'altro. Leggo spesso storie a rating rosso, ma oltre al sesso c'è dell'altro, mi sono proprio annoiata a leggere continuamente scene del genere. Mi dispiace..spero di non essere stata troppo cattiva ma è ciò che penso . Baci :)

06/08/14, ore 18:21

La storia è interessante, però secondo me ci sono pochi, anzi direi che non ci sono proprio, riferimenti riguardo la vita privata di entrambi. Insomma i familiari..la vita quotidiana..? Sarebbe stato più completo il tutto con descrizioni più approfondite riguardanti le loro routin! Ciaooooo:)

16/01/14, ore 21:40

ci sono rimasta malissimo per come è finita!!!! Ho pianto come una cretina non me l'aspettavo proprio!!! :( :(

04/12/13, ore 21:48

Devo farti i miei complimenti,una storia BELLISSIMA..L'ho letta fino alla fine e devo dire che l'ultimo capitolo mi ha fatto  davvero..piangere. Sei una bravissima scrittrice,spero che scriverai altre storie..
A presto.
Baci :*

04/12/13, ore 19:46

Ciao! È passato quasi un anno da quando hai scritto questa storia e spero vivamente che tu e la tua scrittura abbiate continuato a emozionare la gente. Non sono una che recensisce spesso ma questa sì, la voglio recensire. Mi piace il tuo stile di scrittura, molto, senza errori, pacato, adatto alle situazioni. Non mi è piaciuto il personaggio di kim: troppo irruento, permaloso..ma è un personaggio e come tale fittizio. Per quanto riguarda il filo della storia è buono, molto buono. Coeso, coerente e preciso. Ora, questa è la parte di me che esprime un giudizio tecnico.

Per quanto riguarda il finale sto ancora piangendo adesso. So cosa vuol dire perdere il ragazzo che si ama, e spero vivamente che tu non l'abbia passato. Eppure quello che ha provato kim, quel senso di impotenza totale l'ho provato anch'io. Gli stessi sentimenti, le stesse paure, la stessa agonia.

Brava, brava davvero. Gente con il tuo talento non deve sprecarlo.

10/11/13, ore 16:50

una storia molto romantica con un finale triste ma davvero sorprendente. mi aspettavo il solito "e vissero felici e contenti" e invece...... brava perché credo che nessuno si aspettasse questo finale .ciao

29/10/13, ore 22:01

È una storia molto bella e adoro il modo in cui scrivi. Mi sono commissaria ed emozionata molto leggendo quesita storia!!!

07/09/13, ore 10:27

Storia magnifica, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto emozionare molto. Sei stata bravissima a dar vita a due personaggi così intensi, bravissima a descrivere scene di sesso senza essere mai volgare o banale. Mi hai emozionato e il finale mi ha commosso. Brava, brava. E' stato un piacere leggere questa storia, ancora complimenti di cuore, te li meriti tutti.

31/08/13, ore 15:57

Ok. Io. Adoro. Questa. Storia.
È così djchejehdexdxuehjhe ahaha ❤
No davvero è fantastica. Scrivi davvero bene e hai davvero molta originalità.

Baci

Silvia

04/07/13, ore 01:10

devo arrivi i miei complimenti è la storia più bella che abbia mai letto e non lo dico così per dire,ma perchebsei stata l unica ragazza a farmi piangere a dirotto,dio mio sembro una foca in calore...volevo farti i.miei complimenti soprattutto per il tuo modo di scrivere...e infine se potessi dare un voto a questa storia sarei sicura che un voto non esiste per quanto è favolosa :') forse perché non è come.le solite storie con un lieto fine,ma ha lo stesso un finale davvero commovente,eccezionale,carico di sentimento,ma soprattutto ha un proprio lieto fine molto significativo :') (non so se mi sono spiegata) ok detto ciò mi dileguo (?) e penso che continuerò a piangere ancora per un po dato che non riesco a fermarmi xD ps:potresti pubblicarlo come un vero libro lo si vero? :') e io lo comprerei sicuramente :)

29/06/13, ore 15:49

Meno male che non ti ho dato retta e mi sono messa a leggere questa storia!
Detto questo, considera che l'ho finita in 3 ore, pausa pranzo inclusa, capisci che qualcosa, più di qualcosa, me l'ha lasciato.
Le lacrime versate su questo capitolo, sul 28, il flashback con l'addio al nonno e la tua introduzione al 22 sono state innumerevoli, veramente mi sono trovata a dover interrompere la lettura per qualche minuto per smaltire il pianto e poi ricominciare.
Ma ora veniamo alla storia in sè: ora voglio capire cosa non ti piace. Probabilmente mi risponderai che è perchè non è come le altre, e io ti dico che invece è bella allo stesso modo.
E' diversa da Vivere o niente, è più leggera, questo sì, ma ciò non significa che sia meno interessante. Offre degli spunti di riflessione molto spesso: il matrimonio da giovani, la perdita della persona amata, la perdita dei genitori e del nonno.. Che sai quanto mi tocchi..
Avrei anche qualche altra cosa da dire, ma quelle le lascio per dopo, per quando parleremo in privato, però una recensione alla fine di questa storia era doverosa.
L'ultima cosa che ti dico è che mi aspettavo un finale imprevisto, sapendo delle numerose critiche subite, ma che fosse così inaspettato no. Hai una capacità di sorprendere notevole, te l'ho sempre detto. E il finale non te lo critico, anzi. E' una svolta interessante e non toglie nulla alla bella storia che c'era dietro.
Il resto te lo dico poi.
Cristina

23/05/13, ore 15:51

Ti giuro.che sto piangendo. Un'amica mi ha consigliato questa storia.. All'inizii ero un po 'titubante ma man mano e leggevo mi sono subito ricreduta. È davvero una bella storia. Origonale. Mai letta una trama del genere. L'ho lettq in davvero poco tempo e non mi pento di come ho speso il mio tempo invece di studiare o uscire.
James e Kim sono stati davvero troppp dolci. Gia dal primo capitolo immaginavo che prima o poi sarebbero stati insieme! Anche se all'inizio mi stavano entrambi un po' antipatici.
Quando si sono dichiarati mi sono commossa.
La loro prima litigata ci sono rimasta male.
Quando il preside ha cacciato Kim n'altro po' piangevo ma poi entrambi sono stati ricpensati.
Anche la nonna di Kim mi era antipatica, solo perchè li aveva divisi. Ma poi lei si è rivelata simpatica e Kim e James hanno vinto la distanza.
E quando lui le ha chiesto di sposarla? Sono proprio morta hahaha
Peccato che poi non si sono sposati più.. :"(

Vabbee.. Il finale è stato un po' troppo scioccante... Ma bello comunque.
Grazie per aver scritto una storia così bella.
Grazie per esserti impegnata così tanto ma credo che alla fine i risultati li hai riscontrati.
Credo che presto inizierò a leggere anche le altre storie/os che hai scritto.

Un bacio, Mika .xx

15/04/13, ore 02:50

Orribile finale ..... La storia mi è piaciuta tantissimo ma il finale e proprio orripilante cioè ho pianto a dirotto Nn e giusto ........