Amici Di Letto
di DolceLuce

11/09/12, ore 23:25

ciao cara :) capitolo cortino ma carino :) anche se mi aspettavo una dichiarazione dle genere sei riuscita comunque a tenermi col cuore in gola tutto il tempo e ora ho un sacco di domande che mi frullano in testa: perchè James si comporta così con la madre? é così ricco da fregarsene di rompere un cellulare e da permettersi un autista? Come prendererà questa fuga nel bagno di kim? come reagirà kim a questa rivelazione? al prossimo capitolo :)

10/09/12, ore 20:57

Oh mio dio!! che dolci *_________* continua così !!
Bravissima :** demi <3<3

10/09/12, ore 20:41

Wow questi capitolo è troppo dolce e poi James (questa volta l'ho detto giusto XD) e Kim sono acfvxgcvcvcvc :3
È troppo bello,Complimenti.

10/09/12, ore 18:56

Wow devo dire la verità questo capitolo mi è piaciuto molto davvero complimenti mi hai fatto immaginare tutta la scena alla perfezione e poi Kim e James sono cosi carini e teneri comunque brava Claudia.

10/09/12, ore 18:32

“vorrei provare ad avere una relazione con te. Non solo sesso, qualcosa di più” chiese.
Capitolo fantastico è valsa la pena aspettare, mi piace moltissimo bravissima

10/09/12, ore 13:22

Wowow!! Che bello : ) Ti prego continuala. E' troppo bella e mi ha appassionato in un modo incredibile. Ogni giorno la prima cosa che guardo sono gli aggiornamenti di questa fantastica, stupefacente storia. Ahhhhh... sto morendo dalla curiosità. :DD a presto!! <3<3<3 demi :**
PS: Aggiorna presto!!!

10/09/12, ore 09:16

Bellissimo! Mi piace un sacco questa storia, sono troppo forti Kim e Jason...
Continua presto :)

09/09/12, ore 18:24

Wow! Sei sempre la prima ad aggiornare, complimenti per la velocità :)
Ti ho messo tra le seguite già da un po', questa storia è sempre più appassionante. E il capitolo di oggi è stato uno dei più belli.
Lui è un bel personaggio, davvero.
Chissà quando scopriremo cosa gli è successo di preciso. I ragazzi che suonano mi hanno sempre affascinato
Continua così,
SoRomantic

p.s. ti lascio il link di una mia storia, se ti va di passare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249708&i=1

09/09/12, ore 16:28

non smetterò mai di dire...BELLISSIMO *^* insomma, descrivi perfettamente una 'relazione' e poi i particolari sono assolutamente sorprendenti e dettagliati!
Se vai avanti così mi farai 'morire' lol dalla felicità! c:

p.s.; ti ho aggiunto nelle seguite, più che meritate! c;
p.p.s.: quanti capitoli ha intenzione di pubblicare?? :D

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:23 pm)

09/09/12, ore 16:26

molto, molto, molto bello, non smetterò mai di ripeterlo, sono stata assente per un po' di giorni (ero rimasta al cap.7) e adesso ho letteralmente divorato gli ultimi 3 .. e ti sei superata! c; COMPLIMENTI!!
Spero vivamente che nei capitoli successivi (CHE CI SARANNO, VERO?) la storia prenda la piega che spero io. cc:

09/09/12, ore 10:45

Ciao DolceLuce. Mi complimento con te sinceramente. Una storia chiaramente rivolta ad un pubblico adolescenziale o giovane adulto, una trama che segue i criteri del genere della narrativa giovanile e che ha come argomento centrale proprio le relazioni interpersonali, le dinamiche psicologiche che si sviluppano in quest' età molto particolare. Apprezzo molto la scelta di questa trama per la tua storia, perchè spesso si dà pochissimo peso alle vicende sentimentali di questa fase della vita, le si banalizza e si tende ad analizzare e ad accentuare l' importanza dei rapporti dell' età adulta, quando in realtà anche determinate esperienze emozionali dell' età giovanile sono decisive, spesso in maniera permanente per le future relazioni uomo-donna, e il più delle volte sono traumatiche. Amici di letto..è usuale intraprendere questo tipo di relazione anche in età più adulta, direi molto di più, forse, considerato il numero di esperienze negative che una persona può portarsi dietro ad un certo punto della sua vita.
Ho molto apprezzato il tuo stile, semplice, lineare, con molta attenzione allo stato emotivo dei personaggi e ai loro pensieri.
Le uniche cose che ti posso segnalare, in maniera veramente amichevole e senza fini di alcun tipo, sono di dare ancora di più una maggiore profondità all' introspezione psicologica dei personaggi, così da poterli conoscere meglio, più interiormente e in modo tale da entrare maggiormente in empatia con loro; mi piacerebbe che tu approfondissi il passato di questi personaggi, il loro vissuto famigliare e sociale sopratutto; e infine che dessi maggior spazio alla descrizione tempo- spazio, altrimenti si ha poca percezione del tempo e dell' ambiente in cui ruotano le vicende dei personaggi.
Ovviamente queste sono le cose che io amo in una storia, però magari il significato che tu vuoi dare alla tua storia è un altro forse, per cui in tal caso è irrilevante approfondire questi aspetti, inoltre la scrittrice sei tu, quindi tu e solo tu sei cosciente del perché e del come è nata questa trama e di ciò che vuoi esprimere con questo lavoro narrativo.
Grazie per questa storia che stai scrivendo comunque, io i capitoli da te fin ora postati li ho letti tutti insieme e sono rimasta coinvolta nella lettura, certamente continuerò a leggere fino alla fine. Complimenti, davvero brava!!!! e Grazie!

08/09/12, ore 23:06

Cavolo, cavolo, cavolo :/
Deve assolutamente dirgli di sii come si può dire di no ad un tipo del genere... Non solo bravo a letto ma anche dolce nella vita. E poi la ama quale uomo ti dirà mai che ti ama di sua spontanea volontà ?
Continua presto
Baci :*
-Claudia :)

08/09/12, ore 18:36

e no non si fa io avrei accettato visto che alla ragazza piace lui e si vede secondo me comunque posso capire perche ci debba riflettere

08/09/12, ore 18:35

Ad essere sincera non ho letto tutti i capitoli ma da quel poco che ho letto devo dire che sei molto brava a parte alcune cose che non apprezzo ma non è assolutamente una critica comunque a parte questo complimenti Claudia.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:37 pm)

08/09/12, ore 00:05

O mamma Santissima *_* questo capitolo é sorprendente! Il modo in cui la vicenda si sta evolvendo mi piace molto. Spero che i due protagonisti si scoprino innamorati l'uno dell'altro. Veramente complimenti per il capitolo fino a adesso questo é il mio preferito della storia, c'é finalmente quella sensibilità e dolcezza che non é mai esistita fra loro e ció lo rende veramente speciale. Mi raccomando aggiorna presto, non so veramente cosa aspettarmi dal prossimo capitolo...siamo tutti nelle tue mani. Un bacio :*
-Claudia