In Lack of You
di Akiram_len

28/08/12, ore 13:52

Non ho parole , sono semplicemente commossa ... Toccata e piena di ... Tenerezza ! Hai reso alla perfezione i sentimenti della ragazza che parla , hai fatto trasparire fino a me tutto il dolore e la rabbia per un fatto di cui nessuno ha colpa ( se causa naturale ) o che comunque non si può contrastare . Mi hai fatto commuovere e nelle tue parole ho ritrovato me stessa , però la differenza è che io ho per tre anni e 5 mesi fa ... Uno dei miei migliori amici davanti i miei occhi e avendo 13 anni , compresi a pieno che tutto era causa della cattiverai spregievole dell'uomo , provai rabbia e la sento ancora e anche io sono ancorata a ricordi dei tempi passati insieme a ridere e scherzare e anche io spronfondo quando mi rendo conto che tutto diventa più sfocato . Hai detto che è uno sfogo ... Mi dispiace davvero molto se tutto questo dolore è tuo e non di una Marika inventata ... Ma non provo compassione , non è una cosa che riserbo per nessuno , semplicemente ti dico che , uno sfogo è sempre utile e che , ti capisco , per quanto possa valere o fregartene e che , sei molto brava a scrivere ed emozionare ... Tra poco è il tuo compleanno ? Per allora ricordati che ti faccio gli auguri , ma conservali per quel giorno e accettali solo se pensi divolerlo fare , ognuno è libero di scegliere se accettare o meno il tempo che scorre ... Il dolore che aumenta e i ricordi che sbavano ... Deciderai tu se accettarli o meno ! Grazie per le emozioni che mi hai regalato ... Alla prossima ( spero ce ne sia occasione ) ... Ciao

28/08/12, ore 13:50

E' un brano bellissimo, che mi ha colpita e commossa. Possiede tutto: le immagini e i pensieri, in una miscela che esprime quello che non si riesce a dire direttamente, a parole.
Viene voglia di rileggerla più di una volta di seguito, perchè nonostante sia una storia molto triste, è carica di una dolcezza unica, che spinge a tenersi aggrappati alle ultime parole e poi a ricominciare da capo, per imprimere le parole in testa e non dimenticarle più.
Voglio solo fare i complimenti all'autrice e sperare che continui a scrivere.

Ignis