Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

07/05/14, ore 21:39

Ciao,per me niente pomodori e scarpe solo grandi applausi e fischi di incoraggiamento ,la storia è stata interessante gradevole emozionante ricca di svariati sentimenti.per me un opera perfetta anche se lo letta in ritardo è stato bellissimo quindi ti ringrazio per averla pubblicata e ti faccio i miei complimenti . Grazie di tutto ciao

15/11/12, ore 13:59

ok... chiedo umilmente venia per non aver commentato capitolo per capitolo..ma non è che fossero pochi, quindi faccio un commento generale alla storia: complessivamente non è brutta, ci sono momenti romantici, momenti d'azione alcuni descritti meglio di altri ma il massimo con la quale la posso definire è "carina". molte volte le azioni dei personaggi sembrano forzate...uhm...mi spiego meglio, si capisce che tu hai in testa l'obbiettivo che i personaggi devono raggiungere, ma per raggiungerlo gli fai fare azioni non del tutto naturali come ad esempio la separazione fra sakura e sasuke. Ora, con tutta la buona volontà, non riesco a credere che una ragazza che è stata dietro a una testa di...hem...apparato genitale maschile... sapendo che è così, per più di tre anni si lasci così all'improvviso col ragazzo che ama per un azione affrettata...direi che ha decisamente sopportato di peggio considerando che fino a qualche tempo prima voleva ucciderla insieme a tutto il villaggio... e pure se cambi il carattere dei personaggi mi dovresti dare una spiegazione più plausibile o descrivere meglio i pensieri dei personaggi...e non è il solo caso, ma questo è il più eclatante. Lo stile di scrittura è da migliorare (senza considerare errori grammaticali e di distrazione) ma quelle sono cose che si migliorano solo continuando a scrivere...o meglio, io non sono in grado di dare suggerimenti a tal fronte considerando che anche io non sono tutto quel granchè. ti basti sapere che leggo storie e le recensisco non solo per divertimento, ma anche per capire i miei errori e diciamo che tolta la vicenda sasuke-sakura potrei fare lo stesso discorso per me e come scrivo io... la storia mi ha incuriosito quindi leggerò anche il sequel considerando che già so che l'hai scritto xD e di conseguenza aspettati altre mie recensioni, che potrebbero non essere troppo simpatiche... però se noterò miglioramenti da parte tua ti informerò u.u

28/08/12, ore 23:38

Ciao ho letto la tua storia aspettando ogni aggiornamento co impazienza e ti dico che mi è piaciuta tantissimo, anche il momento in cui sakura e sasuke si sono lasciati perchè poi hanno trovato due persone che li completano. In questo ultimo capitolo hai chiesto di farti sapere cosa ne pensiamo e se è il caso di continuar trasformandola in una serie, bè secondo me SI perchè mi piacerebbe vedere se hinata accetta d sposare naruto e se così fosse vorrei vedere lo svolgimento della cerimonia(con magari la partecipazione di tutto il clan hyuga). Inoltre sarei curiosa di sapere procede tra le altre coppie di questa storia. Perciò ribadisco che secondo me dovresti scrivere un seguito!!! Ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio paci

28/08/12, ore 20:25

Finale STUPENDOOO fanne una serie ti prego :I
Grazie mille della storia è stupenda!!!

28/08/12, ore 15:53

La proposta finale! ahhh ^^
La parte che mi è piaciuta di piu di questo capitolo è la descrizione della scena, quella colorata.. è sensazionale! :)
Per il resto, complimentissimi.... una storia bellissima =)
Complimenti ancora, un bacio.
Gej . :*

28/08/12, ore 15:02

Ho trovato il tempo per recensire (Lo tenevo al guinzaglio, e mi è scappato)!
Questo capitolo era abbastanza mieloso, forse anche troppo. Ma qualche volta fa bene.
La parte NaruHina è stata bellissima, orange in the sun sempre!
Ma Naruto è iperattivo è.é, non gli fa bene.
Sasuke è troppo poco "Teme" per i miei gusti, dovrebbe essere più freddo. E meno seviziatore, cattivo Erosuke!
Il dialogo tra Sakura (Quanto la odio) e Sasuke ha messo in luce ancora di più l'immaturità di Sakura (Sì, la odio a morte xD), i love this.
Il dialogo tra il dobe e il teme era troppo divertente, Naruto fa sempre ridere (Tranne quando pesta i nemici, poveri nemici) :D!
Poi la parte finale... Orange in the Sun sempre!
Aggiorna presto,

Ps : Ma hai notato che il virus NaruSaku si sta diffondendo D:? Dobbiamo sopprimere i fan sfegatati (Che poi con la falsa dichiarazione si è smontato quel pairing...).

Green

28/08/12, ore 14:39

Ok è fantastico come finale davvero :)
Hinata e Naruto stanno benissimo e finalmente si sono chiariti amche Sakura e Sasuke :)
Secondo me dovresti davvero farne una serie, nel senso che mi piacerebbe vedere come sono le loro vite dopo questo capitolo e magari con una nuova avventura :)
Lascio a te la scelta :)