a.a.a- cercasi.
di o donnell

10/11/12, ore 15:19

uuuu ma che bella One Shot!
Hai descritto talmente bene e in ogni particolare la situazione che sembrava di essere dentro la storiaa <3
Sei brava a scrivere,complimenti!!!
Potresti recensire qualche mia storia? Thanks :-)
Baci da ale01

PS.Louis era davvero dufjvhhvkdnhh <3

08/09/12, ore 10:01

Che caaaarinaaaaa,mi piace tantissimo. Louis -ragazzopiùdolcedelmondo- Tomlinson mi ha fatto sciogliere,ma io lo amo. Awww poi la storia è scritta benissimo,quindi è fantastica. La metto nelle ricordate :DD. Ciao :))

01/09/12, ore 13:30

scrivi da dio ed io non so più che in modo o lingua dirtelo, insomma sei fantastica e questa storia è troppo tenera e perfetta come te.
Ti voglio bene anche io, non immagini neanche quanto.
Grazie veramente per questa OS, è stupenda.
Un bacio, il muffin di tomlinson

31/08/12, ore 22:42

awwww ma che dolce Louis *-* Haha dovresti farti i cazzi tuoi, amico. LOL
Beh, direi che la cosa dell' annuncio ha funzionato alla grande, hehe ù_ù
No, ma chi è che evita LOUIS? Quale ragazza cieca? D:
aww tanto amore per questa OS, davvero. ♥

28/08/12, ore 17:00

Dannazione, dannazione, DANNAZIONE! Scrivi troppo bene. Questa one-shot era meravigliosa, perfetta, adorabile, romantica, ma speciale, semplice, ma intrigante. Oddio. No, non sono pazza, ma pazza di questa os. Diamine, troppo pazza.
Veramente. Scrivi seriamente bene. Credo che il "muffin di tomlinson" sarà onorato/a. Dico, è incredibile!! :O
Complimenti. Io sono abbastanza critica in quanto a fanfiction, anche se da quello che scrivo di solito non sembra. Ci metto un po' ad appassionarmi ad alcune storie. Con te ci sono riuscita alla seconda riga.
Vabbè, io evaporo e ti lascio, con questa recensione positiv(issim)a.
Bacioni, maybepunky <3
P.S.: E' squallido scriverlo, ma...ti andrebbe di passare per qualche mia ff/os? Intanto la tua corre nelle ricordate!

28/08/12, ore 14:20

Che bello!! È stupendo, scrivi benissimo! Poi è veramente originale *^* un bacio :*
titine