Ghost
di Kiruzy

10/12/14, ore 15:17

Questa shot mi rimanda quasi a ode alla morte...anche se è stata scritta prima le trovo quasi correlate. Mi piace la descrizione fatta della morte, anche io nella storia che sto scrivendo l'ho descritta come una bellissima e seducente donna, forse perché molti la aspettano e la bramano...bacioni
Jules

12/05/13, ore 19:18

Una intensa descrizione della morte, un modo di vederla come una figura femminile pronta a trascinare nell'abisso.
Occhi freddi, eleganza e sicurezza, tutti riferimenti che riescono a dare una descrizione calzante a questa figura spaventosa ed inarrestabile.
Tutto perfetto, tranne due cosuccie "Si avvicino a me senza esitare…" "Mi accarezzo dolcemente la guancia mentre le sue labbra sfioravano le mie…"
Dato che la storia è al passato, credo che tu intendessi avvicinò e accarezzò, con la o accentata.
Scusa se sono così pignola, ma a volte errori piccoli possono dare fastidio e sarebbe un peccato, dato che la storia merita molto.
Complimenti come sempre, a presto
shadow

12/10/12, ore 19:43

Hei!
Ciao, mi ha colpito molto, sopratutto gli ultimi versi. Sono stupendi!
Provocano un emozione inspiegabile!
Complimenti,

ciao ciao Je_

Sono nuova, se vuoi passa (:

26/09/12, ore 23:10

Bè allora lasciatelo dire che sei fantastica sei troppo brava :D grazie per averla postata vado a leggere le altreeeeee

30/08/12, ore 13:02

Mi piace, soprattuto l'ultimo pezzo ^^
Sei stato/a ( perdonami ma non sono stata in grado di capire se fosse un nome maschile o femminile XD ) bravissimo/a nello scegliere le parole usate, a mio avviso, in quanto sono semplici ma danno comunque l'effetto desiderato e rendono facile la comprensione dell'elaborato. Inoltre lo scritto è molto suggestivo. Peccato che sia così triste il tema, ma che ci si poteva aspettare dall categoria noir? Forse è proprio grazie alla sua componente triste che mi è piaciuto così tanto <3
Alla prossima, spero...

28/08/12, ore 21:52

Che tristezza...
Però mi piace, specialmente gli ultimi versi,
A presto...
WING