Always
di Lostwhite

20/12/11, ore 00:25

OMG General, non conoscevo la tua anima scrittrice..
Bella..scritta bene.. Mi è piaciuta un sacco..
Ma non puoi lasciarmi così a sperare in un seguito..
Voglio altri capitoli.. Voglio leggere come andrà a finire tra Farrell, lo stronzetto, Jared, il super tenero-sensibile, e Vic, la super-donna..!!!
Su su..non ero a conoscenza di questi scritti e non vedo l'ora di leggerne degli altri..

Sei brava Mamy..

29/04/10, ore 15:08

Ma non ci puoi lasciare così! ho letto questi primi tre cap di questa fic, che però puoò sembrare reale, tutti di un fiato; l'ho scoperta da poco. Guardando la data ho notato che l'hai scritta nel 2007, ora siamo già nel 2010, sono psaati 3anni e ci hai lascito con solo 3 cap; ripeto il concetto NON CI PUOI LASCIRE COSI UFFA! sono d'accordo con chi ha detto che vorrebbe un The and con Vic. Per favore riprendila perchè era veramente carina

28/05/09, ore 01:36

xD che stronzetto Colin all'inizio...hihi!!
Nooooooooooooooooooooooo >///< CONTINUA!! Voglio il capitolo 4!! *_____* non puoi fermarti cosi'...vai vai vai...scriviiiiiiiiii. ^__^ THANKS!!!
PS: Concordo con cio' ke Vic pensa di Farrell quando dice che pare uscito da un set fotografico *.* COL!!!

28/05/09, ore 01:35

^______^ sisi ... si era capito che è il POV di Jared..bello *_________*
Beh xD owio che sei una fan della coppia Jared/Colin...altrimenti non avresti scritto di Colin ^^ eheh...infatti a molti non piace questa cosa ^^" ma io l'adoro *.*
Complimenti ancora =) passo subito al terzo capitolo.

28/05/09, ore 01:22

O_O che capitolo lungo! All'inizio pensavo fosse una Mary Sue-minchia...ma invece ^__^ è molto bella =) complimenti. Davvero tanto carina. Scrivi anche molto bene ^-^.

19/11/07, ore 02:00

Ho letto questi tre cap tutti di un fiato, mi sono piaciuti tantissimo. E' una fic emozionante e molto coinvolgente. Hai scritto alla fine del terzo chap che continua, e allora a quando il prossimo aggiornamento?? Tengo a farti sapere che sono dalla parte della coppia Vic/Jared, quindi mi piacerebbe vedere loro alla fine di tutta la storia. Spero che posterai presto. Bacini, Saphy!!

30/04/07, ore 01:15

Ma io non lo so, mi distraggo un attimo e tu mi spari altri due bellissimi capitoli a tradimento... Sei una serpe lo sai vero?... Impazziente saltello un po' in giro in trepidante attesa del seguito... Ah, no! Un'altra cosa: Devo essermi persa il pezzo in cui Vic si stradroga: non c'è altra spiegazione al fatto che veda entrare Colin in una stanza, sappia che dentro c'è Jared e poi se ne vada!Bha... Forse lei non è una squinternata come la sottoscritta (in quel caso l'avrebbe dovuto cacciare dalla sanza con la benzina...)

29/04/07, ore 15:55

Awwwhhh... Amo questa storia, anche se fino a adesso non ho commentato, la adoro!... E' scritta troppo bene <3 Ok, ammetto che pur amando alla follia colin e Jared, questa volta tifo x Vic! E poi io Colin me lo immagino proprio così *__* Kisses e aspetto presto un seguito ok?

28/04/07, ore 09:58

dolcissimooo *___* anche io adoro la coppia Colin/jared ma qui lo vedo troppo bene con Vic *.*

26/04/07, ore 03:04

Mi unisco all'inondazione. Tu. Tu sei un genio, sorella mia. Tra gli autori, di sicuro una delle mie preferite se non LA.
Un bacio al veleno
Strow

13/03/07, ore 15:51

meravigliosa

13/03/07, ore 15:03

Wow,Complimentoni!è scritta davvero bene!Originale!^^

12/03/07, ore 00:18

Concordo in pieno con l'altra recensione.. io jared lo vedo benissimo con colin(o con me :-D !!)..ma la tua storia è scritta davvero bene e me lo fa dimenticare.. molto piacevole da leggere.. bella l'idea del tatuaggio..

11/03/07, ore 21:12

E questa da dove esce?!? E' bellissima e sensuale ed è... Ed è che ti odio anch'io perchè Jared è solo di Colin e Vic sta nel mezzo!... E ci sta pure come una persona reale e non come la solita Mary Sue da 4 soldi!... Non c'è più religione... Complimenti dal profondo del mio cuoricino verde d'invidia (sia per Vic, sia per te che hai scritto una cosa così)