A come Anello
di xZivaDavid

01/09/12, ore 21:28

Ahahah! Carinissima,mi ha fatto proprio ridere,non me l'aspettavo minimamente! Davvero originale,e molto ben scritta...complimenti!

29/08/12, ore 10:49

Ribadisco quello che ti ho detto in altre recensioni.. sei BRAVISSIMA! mi piace molto il tuo modo di scrivere.. vorrei avere metà del tuo talento.. :D
poi "Grazie, Dracuccio, ma non penso di accettare. Insomma, sei molto affascinante, ma a me piacciono le ragazze!" mi hai fatto sbellicare dalle risate.. stavo iniziando a pensare a una Dramione, ma invece..
complimenti vivissimi! :D

28/08/12, ore 20:44

premetto che io e le coppie DRamione non andiamo poi così d'accordo, però mi è piaciuta così piacevole da leggere ... nulla di impegnativo e poi l'immagine di Draco che si vede la porta sbattuta in faccia e una delle cose che più amo! hahaha ancora un bel lavoro!
come sempre del resto.
Bea.

28/08/12, ore 20:24

Decisamente S-T-U-P-E-N-D-A !!! Frizzante, leggera, simpatica, DRamione che mantiene i caratteri dei due personaggi..bellissima.
E il finale... Mio dio pazzesco!!! Penso che il finale classico sarebbe piaciuto lo stesso da morire, ma questa tua idea è stato un colpo di genio!

Complimenti ancora :)

Un bacio, chiara