Alta Tensione
di LeftEye

Barra una splendita città
12/04/07, ore 15:29

BELLA,BeLlIsSiMa............ BuOn PuNtO dI eCcItAzIoNe CoMpLiMeNtI BACIONI DALLA TUA AMICA DI RECENSIONI ELEONORA

Bulma92
01/04/07, ore 18:38

Povera Bulma ^^'...chissà ke imbarazzo...Vegeta è 1 approfittatore però!!!!!!^_________^ Cmq,potresti fare 1 seguito davvero...Chissà come sarebbe divertente...E sconcio!!!!!!! ^^' Vabbè,ciaoooo,W VEGETA *ç* +______+ ciauz ^^.......!!!!!!!

ichigo 91
29/03/07, ore 16:38

Ho momentaneamente cambiato il mio nome ma comuncque DIVERTENTISSISSIMA

marylù
23/03/07, ore 16:07

complimenti la tua fanfiction è davvero esaltante..non smettere mai di scrivere..sei bravissima

MajinnLollossj69
19/03/07, ore 21:38

We vegeta si eccita!!Vorrei averla anchio una cicatrice li.:p

shavanna
16/03/07, ore 22:09

bellissima complimenti...

15/03/07, ore 11:01

ke carina ke è!!!già perkè nn ci fai il continuo??sn sicura che verrebbe una cosa molto bella!!!tnt complimenti un bacio!!!

13/03/07, ore 20:44

noo tr divertente!!! ma povera bulma chissà che imbarazzo!!!^^ xke nn fai un seguito??? sarebbe bellissimo!!!^^ baci baci jejachan

Rogue11
13/03/07, ore 16:50

Ahaahah!! Vegeta non è poi tanto asessuato, come crede Bulma!!! Ahahaa! Mi sono morta dalle risate!! Lo so che è una one-shot, ma perchè non fai um seguito con la vendetta di Bulma?? Sarebbe bellissimo!!!

bambi88
12/03/07, ore 17:19

ma che sayan...porcellino ^^...carina davvero!! e in Bulma...mi sarei vendicata...bwawawawa ( in fondo è pur sempre un punto debole no ^_^) baci Roberta

D&V
12/03/07, ore 16:44

moooooooolto carina continua ad aggiornare ciao

12/03/07, ore 12:45

E' veramente molto divertente! Ho riso parecchio quando lui le ha chiesto di concentrarsi di più in quella zona dove un tempo spuntava la coda. Ancora di più quando è stato interrotto! Bulma è in carattere con il suo monologo che lui neanche ascolta, con il rossore che la invade quando scopre quale reazione gli ha suscitato a tradimento. Quanto a Vegeta, è un saiyan stanco bisognoso di un massaggio e anche di qualcos'altro, che tu non hai avuto peli sulla lingua a specificare, e forse proprio per questo suo essere più sboccato e sfacciatamente approfittatore che è risultato divertente, un pò atipico, ma non OOC.

12/03/07, ore 09:40

stupenda!!! vegeta è un approfittatore nato... e bulma è la solita ingenua!!! e poi, tu scrivi sempre benissimo!!! Peccato che sia solo una one-shot, era davvero bellissima!!! ciao ^.^

emyc
12/03/07, ore 08:50

hehehhehehe e trp bella!!ai capito vegeta!!!6 trp brava!!!spero ke ci sia una continuazione!!!un kiss tvb

Nihal91
11/03/07, ore 22:01

oddio povera bulma!..che situazone!