Won't Stop Till We Surrender
di PayneIsAPanda

12/10/12, ore 21:02

Ciao! Non credo in Larry Stylinson, o meglio, credo che sia una bellissima amicizia, niente di più niente di meno. Però questa storia mi è piaciuta comunque, è bella, complimenti!

31/08/12, ore 00:13

aver avuto i brividi mentre leggevo questa larry, è dir poco, davvero.
dio, è meravigliosa.
devo essere sincera?
è la prima larry che leggo..la prima che mi ha emozionato tanto.
avevo i brividi quando leggevo.
ogni parola di harry, mi faceva rabbrividire.
era come se stessi all'interno della storia..
è triste vedere soffrire harry per louis.
non lo sopporterei vederlo così amareggiato, mi si spezzerebbe il cuore in tanti pezzi.
se un giorno la larry dovrebbe venire a galla?
ne sarei felice.
io sarò sempre lì, a supportarli, sempre.
non mi stancherei di dirlo.
li adoro insieme quei due, fdjk c:
è una meraviglia questa larry, fdijks c:
ciao meraviglia c:

30/08/12, ore 13:36

Ma,ma è bellissima,cavoli*w*
Poi l'ultima frase con le parole del tatuaggio di Harry mi hanno fatto emozionare e mi hanno fatto venire un brivido pazzesco:'3
Vedere soffire Harry per Louis è qualcosa di tremendo,spero solo non accada mai.
Questa idea è comunque bellissima cara,come sempre magnifica!
Il bello è che quando Harry ha preso il microfono ai TCA,io ero nel letto e facevo: "non dirlo Harry,non dirlo! O Louis ti spezzerà il cuore!"
Sono matta,lo so(?)
Vado bella c:
Alla prossima<3

30/08/12, ore 05:02

Cavoli, ho il magone :(
Questa OS mi ha catturata fin dal primo istante! Davvero mi dispiace per Harry, non doveva soffrire così :(
ora ci sono le lacrime e credimi, non so quando finiranno ;)
Comunque mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti! :)
Ciao, un bacio grande grande!

29/08/12, ore 00:03

Sto letteralmente piangendo. La parte della confessione di Harry mi ha fatto crollare, davvero. Amo 'sta OS. La amo.

28/08/12, ore 16:08

perchè insultarsi se si hanno idee diverse? non c'è n'è bisogno e non sopporto le persone che lo fanno -.-
io personalmente non credo che siano innamorati, ma leggo comunque le storie larry e guardo i video (se non ti dispiace mi daresti il link del video che dicevi, mi piacerebbe vederlo) :), perchè mi fanno sognare, mi piacciono e mi emozionano e se dovessi sbagliarmi e un giorno si venisse a sapere che in realtà c'è una storia davvero, non sarà un problema perchè insieme sono carinissimi :)
in sostanza mi dispiace che la storia finisca male però è bellissima !! :)
ciaoo :)