The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

10/09/13, ore 01:04

Ho letto tutte le tue storie..sono tutte bellissime, ma la mia preferita è questa..mi ha fatto piangere tantissimo..sei bravissima a scrivere..complimenti :)

31/08/12, ore 18:09

Già un solo capitolo e la storia mi ha preso da morire... Certo è vero che letto un solo capitolo sale un ansia indescrivibile, e anche un pò di paura.. Il presente e il futuro sono molto equivoci, e nonostante le tue "rassicurazioni" nella risposta alle altre recensioni e il tuo invito a continuare a leggere non si può fare a meno di pensare il peggio, ma ben si sa niente è come appare e tutto ha una spiegazione.. Comunque tengo a dire che ho praticamente letto e adorato tutte le storie che hai scritto perché trovo un perfetto mix di tutte le caratteristiche di una storia perfetta, divertimento, fluff, amore, angst e sopratutto Klaine! Questa storia è molto intrigante (e spaventosa?) ma mi piace quest'idea delle diverse esplorazioni temporali in uno stesso capitolo. Devo dirti che ho una grande fiducia, e prevedo già che potrei piangere come ho fatto precedentemente leggendo le tue long.. Ci sentiamo presto!

31/08/12, ore 15:51

ok.. il tuo presente mi ha fatto venire ansia.. cioè Blaine non può essere morto, non può! Sebastian è sempre il solito stronzo =), e Kurt beh.. Kurt è semplicemente fantastico.. povero Blaine.. non vedo l'ora di leggere come Blaine è riuscito a conquistare Kurt.. splendida storia.. XD

30/08/12, ore 16:28

Il mio primo pensiero sul futuro è stato "Blaine muore" ma poi ho cominciato a ragionare...non sarebbe troppo banale così?
Lo spero almeno...

30/08/12, ore 15:59

Perché leggendo solo questo primo capitolo ho come la sensazione che Blaine finirà male? Ti prego, assicurami solo che è una sensazione

30/08/12, ore 12:37

Prima di tutto: finalmente.
Non vedevo veramente l'ora che postassi il primo capitolo della tua nuova FF **
Sai benissimo che adoro tutto ciò che scrivi. Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e tutte le idee che ti vengono.
Questa FF, già dal primo capitolo, mi incuriosisce moltissimo.
Mi piace la storia del passato, presente e futuro.
Voglio proprio vedere come ha fatto Blaine a conquistare Kurt xD
Al prossimo capitolo e complimenti ancora <3

28/08/12, ore 21:29

Vuoi farci piangere è ok, davvero. No allora hai descritto veramente bene i primi punti della storia ed è inutile dire che il Presente spaventa parecchio, anche il futuro non mi convince molto.
Capitolo meraviglioso!!!

28/08/12, ore 18:10

Come inizio è davvero bello, ma quando ho letto il futuro ... ti prego, fa che non sia come penso io!!
*Si inginocchia a te*
Ti scongiuro, non voglio che Blaine muoia!!! ç_ç

Sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto!
Susy :D

28/08/12, ore 17:46

Oddio leggendo il futuro sono scoppiata a piangere.. Perchè ho una paura matta di quello che potrebbe succedere? D: comunque, anche se è solo l'inizio la storia è bella e per quanto non sopporti l'angst che mi fa piangere ogni santissima volta, le storie più belle ne sono piene xD Complimenti, adoro le tue FanFiction :)

Ash**

28/08/12, ore 17:36

Ok. parliamo di cose serie: Chi è Jamie? no, perché se i Klaine si lasciano nel presente e nel futuro non si rincontrano io mi ammazzo e tu mi avrai sulla coscienza! :D
E... mi piace questa cosa del tempo fa tutto molto più interessante e visto che a me piace fare la piccola detective posso fantasticare tantissimo!
Come primo capitolo prende tanto e ci sono tante cose per ora lasciate in sospeso che ti fanno venir voglia di leggere-leggere-leggere.
Tipo il rapporto Kurtastian! E' friendship o loveship? la vera domanda: devo odiare o no Smythe? ;D
E anche questa cosa che nel futuro little B. non c'è! ma non credo sia morto nell'incidente/attentato(?) del passato e quindi.. ahhhh! No, aspetta! non è che nel passato mi fai innamorare di un personaggio specifico (amo già Smythe) e poi nel presente me lo fai morire, vero? ç__ç
Se non si era capito: Ho paura di questa FF .. ma a me piace tanto la Suspance (e la piccola detective =.=)
Quindi.. questa FF va nelle preferite e aspetto il secondo capitolo!
Alla prossima, Asia.

28/08/12, ore 17:22

Finally!!una tua nuova long sono felicissima :D
Che dire già la amo!!la parte PRESENTE mi mette l'ansia. Quella FUTURA mi fa pensare malissimo su come sia finita quella presente ç_________ç
E quella PASSATA mi fa sorridere e bè inizia in una maniera diversa da come pensavo e sarà molto interessante vedere come il rapporto Klaine arriverà a quello presente insomma XD
In tutto ciò dico solo poor Blaine ç__ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)

28/08/12, ore 17:19

Ma, ma, ma.. cosa? come? quando?

Sono confusa.
Però mi piace, e anche tanto..

Sono davvero curiosa di vedere come va avanti.. e poi i vari cambiamenti nel tempo.. *--*

a preso :D
Marta.