Un gesto sovrappensiero
di simon91

12/03/07, ore 22:08

ti andrebbe di commentare le altre poesie?? mi gradirebbe sentire tuoi pareri.. ciao!

12/03/07, ore 18:36

beh complimenti;) hai l'età de mio fratellino e mentre quello si rincoglionisce davanti a qualsiasi cosa parli di calcio in tv tu scrivi e scrivi benino quindi. cioè se tu avessi 30 anni probabilmente ti darei altri pareri sulle tue poesie...anche xkè se penso a cosa scrivevo io alla tua età eheh...hai tanto tempo davanti ;)

12/03/07, ore 15:44

si..perchè?

12/03/07, ore 14:43

ma sei davvero del 91??

12/03/07, ore 14:42

che tempismo..

12/03/07, ore 14:41

questa l'ho scritta più di un anno fa..avevo una "maturazione poetica" diversa da quella di oggi..che sarà ancora diversa da quella del prossimo anno ecc. ecc...comunque sono ben contento di ricevere critiche, se, come la tua, costruttive..ciao!

12/03/07, ore 14:40

ho riletto il mio commento...e...em...sembra un po' cattivo...non volevo dire che i pensieri che scrivi siano banali anzi...è solo che li trovo troppo "ragionamentosi" e poco poetici. ma da come scrivi e da altre cose si vede che sai scrivere bene e quindi il mio è un consiglio a...diciamo sganciarsi più dal peso razionale e volare tipo palloncino. :) ciao scusa il tono da maestrina

etemenanki
12/03/07, ore 02:16

il mio consiglio è di darsi piu' alla poesia e meno al pensierino scritto da tema in classe. siccome sai scrivere bene, direi che sarebbe il passo successivo. cmq sei bravo nn t offendere x il commento.