Nero come la notte, dolce come l'amore e caldo come l'inferno
di cecchino_2028

Veramente veramente bella. Non spendo parole inutili e farneticanti a dirti quanto adoro Greg insieme a Nick e quanto loro due mi sembrino complemementari e adorabili. Avevo detto che non spendevo parole quindi stop.
La storia mi è piaciuta davvero tanto, l'inizio rispecchia perfettamente l'ambiente un po grigio e monotono del laboratorio, poi arriva il caffè nero e la sonno di Nick, il tutto spezzato dalla dolcezza di Greg che scalda tutto l'ambiente con la sua tazza arancione :) L'unico tocco di colore insieme a quella azzurra di Nick...che amore :) Ti ho amato per il riferimento a Catherine <3

Ciao!!! So che hai pubblicato la storia da un po', ma, dato che la sezione di CSI non attira mai molti scrittori, ci bazzico raramente, pur essendo questo il mio telefilm preferito in assoluto. Avevo già dato un'occhiata ad altre tue storie e devo ammettere che questa è quella che mi ha convinta di più in assoluto :D è scritta bene, in modo piacevole e scorrevole, pur senza narrare avvenimenti eclatanti, riesce a coinvolgere il lettore :) Da quanto ho capito, è ambientata più o meno intorno alla 12x13, giusto? Io adoro in maniera incondizionata Nick e Greg sia da soli sia come coppia - insomma, il fatto che in 12 stagioni ancora nessuno dei due abbia avuto uno straccio di donna dovrà pur significare qualcosa xD - e mi è piaciuto molto come li hai descritti, sono troppo carini questi due!!!! Se scriverai altre fic su di loro, le leggeró volentieri!! :D Ciao!!!! :D

Bella,bella,bella!Finalmente un'altra NickxGreg,purtroppo non ce n'è molte qua:(,ma per fortuna ci sei tu^^,te lo devo dire:sei la maestra delle one-shot:).Riesci a scrivere delle storie brevi,ma intense che riescono a racchiudere in poche righe tutta l'essenza della storia,fantastico!Tratteggi i personaggi in modo sorprendentemente naturale,riesci a dar loro vita descrivendo i loro piccoli gesti quotidiani senza bisogno per forza di costruire una grande trama.Bravissima,non ho più parole.;)

Hei Cecchino, so che una mia recenzione è l'ultima cosa che ti aspetti... Ebbene, eccomi qua, questa storia la trovo fantastica, forse perchè i protagoisti sono Nick e Greg o forse perchè la scrivi tu. ''...Gustandosi il sapore del caffè, nero come la notte, dolce come l'amore e caldo come l'inferno.'' Wow! Bè poi, i maglioncini di Greggo sono favolosi! ;) voglio altre storie su Neck e Grig ahahah un bacio!