The best friday 13th of ever
di shinyespeon

13/03/15, ore 15:56

Ok, la tua storia è... BELLISSIMA! Sei un genio e voglio il tuo autografo subito! Non ho letto molte fiction su Anticosmo e Antiwanda, perciò amo la tua fiction, visto che loro due sono i miei personaggi preferiti (oltre che la mia OTP) :-) se ti va recensisci la mia storia!

Baci, Cielmanga

27/06/13, ore 21:52

Splendida.Sia nelle parti raccontate dal punto di vista di Anti-Cosmo che in quelle dal punto di vista di Anti-Wanda.

19/12/12, ore 19:23

Ok, facciamo una cosa alla volta... piacere sono kiky e ho davvero apprezzato la tua storia, mi ha proprio colpiito ^^
Mi e' piaciuto quando anti-cosmo si e' arrabbiato e ha ammesso di amare moglie <3 davvero romantico XD poi ci sono alcuni punti dove hai fatto qualche errore.. che ne so in alcuni punti dovevi aggiungere qualche virgola e poi a un certo punto hai scritto fniamola al posto di finiamola ma il contesto e la storia sono da 10 ^^
Ci sentiamo, kiky <3

28/08/12, ore 23:44

Bravissima, questa fanfic mi ha fatto rotolare dalle risate e mi è piaciuto come FINALMENTE Anti-Cosmo si dichiara alla sua mogliettina.
Inoltre assistiamo alla rivalsa delle due creature magiche più idiote dell'universo, Cosmo e Anti-Wanda (senza offesa), dove per una volta sono gli eroi del momento alla faccia degli altri: anche questo mi è piaciuto molto! Quoto con Emily il fatto che l'alleanza tra anti-fate e folletti non mi è mai piaciuta. A proposito: ho notato che HP in questa storia è più emotivo del solito.
Complimentissimi ancora.
carol96