Rebuild: ricostruire.
di rosadighiaccio

05/09/12, ore 11:00

Oh, ma è stato un piacere aiutarti!!!
Ora passiamo al capitolo... Piton come al solito non ha capito niente, mentre Silente secondo me fa un po' finta di non vedere... povero Harry!!! Mi dispiace così tanto per lui!!! Non vedo l'ora di vedere l'intervento di Draco...
Un bacio ^^
Chisa

05/09/12, ore 00:05

Ciao carissima! Mi piace moltissimo la tua ff, ti prego, continuala e non mollare mai! Ummh.. Ce la farà Harry a mantenere il segreto? Piton lo scoprirà? Silente se la sarà bevuta? Sono curiosissima di sapere cosa succederà :) Per quanto mi riguarda potresti aggiornare anche ogni due giorni..recensirei ogni tuo capitolo, perchè ne vale veramente la pena! Ne teovi pochi scritti bene, e il tuo merita veramente! Aspetto il prossimo aggiornamento! Ci conto! Ely

03/09/12, ore 00:23

Come sotto, mi piacciono le Drarry drammatiche! Soprattutto quelle in cui si vede la crudeltà dei Dursley! Peccato che questo capitolo sia così veloce, perché questa storia mi interessa davvero molto, quindi se prometti che la continuerai, io ti giuro che commenterò ogni capitolo!
Adesso è un po' tardi, buonanotte!!!
Un bacio^^
Chisa

02/09/12, ore 22:31

Capitolo molto bello non vedo l`ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Harry e Severus.

02/09/12, ore 20:57

Ciao,ho trovato la tua storia per caso e mi ha incuriosito sin dal titolo!! Poi sono appassionata di Drarry drammatiche!! La situazione è proprio disastrosa x.x poor Harry :( Comunque mi piace molto il modo in cui scrivi!! Ciao alla prossima :)

29/08/12, ore 01:13

Mi piace molto anche questo capitolo.
E' molto brutta la situazione di Harry,spero che qualcuno lo salvi da questa situazione.
Aspetto il prossimo capitolo!  :)

Baci
Jacqueline.

29/08/12, ore 00:57

Mi piace molto l'inizio,soprattutto mi piace il modo in cui scrivi.
Odio quella famiglia,e l'ho sempre odiata.
Vado a leggere il secondo capitolo :)

Jacqueline.