The devil is hiding behind Medusa's smile
di Black Fullmoon

05/09/12, ore 22:11

ti è uscita molto bene la one-shot, davvero originale e interessante, adoro la canzone *-*, ti faccio i miei complimenti sei stata/o brava/o
che dolce stain ma anche sadico, con un pizzico di pazzia . I suoi ragionamenti non sono del tutto sbagliati, ha ragione, visto che si scoprirà che medusa è una strega,
un pizzico di follia volevo dire che è veramente matto XD, per non parlare della sua mania di dissezionare
bella coppia stain e medusa la trovo intrigante

29/08/12, ore 17:32

Entro casualmente sul tuo profilo e cosa vedono i miei occhi? Una one-shot nuova, nuova su Soul Eater *-*
E di chi parla? Di quel sadico di un professore e di quella altrettanto sadica di una strega dei serpenti *^*
Prima di tutto, tengo a precisare che è un vero piacere rileggere qualcosa di tuo dopo così tanto tempo e spero che questa fanfic sia solo l'inizio di una lunga permanenza sul fandom ** Eheh! :D
Ma ora iniziamo la recensione vera e propria! Let's go!
Premettendo che non conosco la canzone, ma che andrò al più presto ad ascoltarla, devo dire che questa song-fic mi è piaciuta davvero tanto. Tralasciando il fatto che è una MeduStein e io adoro questa coppia *^^* trovo particolarmente interessante la parte dove Stein ammette a se stesso di essersi innamorato. Anche se dimostra il suo interesse nei confronti della donna, volendola squartare e vivisezionare °-° Beh, dopotutto lui non è il tipo da fiori e cioccolatini e comunque anche quella è una sorta di amore ù.ù
Ma tornando alla storia, il finale è veramente molto bello: la piccolissima parte buona di Medusa del tutto invisibile, ma che tecnicamente c’è, paragonata al sole a mezzanotte. Cavolo, mi è piaciuta veramente tanto!
Per cui complimenti e bravissima!
Besos <3
Willow

29/08/12, ore 12:28

Oddio, partendo dal presupposto che adoro Soul Eater in ogni sua forma, e che Medusa è uno dei miei personaggi preferiti dopo Soul e Maka, e che adoro le MedusaxStein, direi che questa storia mi è piaciuta. Ma mi è piaciuta proprio tanto, eh!
E ho voluto dirtelo con questa recensione. Brava, brava, brava.
-Heart
La canzone non la conosco, prima o poi l'ascolterò :D