Last Request
di littlewhitedevil

12/07/14, ore 01:29

Sempre i soliti luoghi comuni:ragazza mascolina,guida una moto,ecc ecc..
Il fatto della moto è molto frequente ho notato e non capisco poi il perchè...sinceramente vedere una ragazza di 18 anni che guida una 250 è poco credibile e cmq molto raro..eppoi lo trovo troppo maschile..ma un bello scooter non va bene lo stesso??Perchè c'è quest'idea di dover "mascolinizzare"le donne?Mah,non lo capisco e lo trovo irritante

11/07/14, ore 07:56

Bel capitolo! Scriverai presto vero?😉.Cmq brava..mi piace.attendo il prox.

04/09/12, ore 20:54

Aggiungo la tua storia alle seguite giusto per vedere come si evolve la situazione.
Ma sono molto critica dinanzi agli errori di ortografia! Ti consiglio di rileggere più volte il testo prima di postarlo perchè ci sono parecchi errori, come ti hanno fatto già notare.
In più nella frase " dietro quel risentimento; quel continuo punzecchiarsi a vicenda; maltrattarsi" il punto e virgola non ci azzecca niente, sarebbe stato più corretto utilizzare la semplice virgola!
Insomma, queste poche righe mi hanno solleticato la curiosità ma più attenzione, mi raccomando! Lo dico anche per te, meglio una storia è scritta più sono i lettori che attiri!

29/08/12, ore 18:13

Ciao ^^ La storia sembra interessante, ma attenzione agli errori di ortografia (cieco e non ceco, amavamo e non amevamo) e alle ripetizioni ;) Chinook