Non ti ho mai dimenticato.E non ti dimenticherò mai!
di HappyNiall

25/11/12, ore 14:35

ma dò fra poco piango! ahah!! bello veramente! mi paice come scrivi!! si si !! ciaoo

12/11/12, ore 17:28

ommiodio! ma è bellissmo come primo capitolo!! davvero!! dolcissima la parte dove si scambiano le collane eh!!
vabbè mi ritiro! comunque ancora bellissimo!! complimenti!!
ciao EmmaLondonGirl

02/11/12, ore 16:27

Ehi bellaaaaaaa!! Ero in giro per efp e la trama di questa storia mi ha incuriosita!!
Okay...basta fare la seria...non ci riescoooo!!! Questo capitolo è bellissimissimissimooo!!!! Sono già stregata da adesso...figurati dopo!! Adesso mi dovrai sopportare in tutti i capitoli a recensireee!! muhahahah! Che dolce la parte dove si scambiano le collane...mi sono commosaa :') Vabbe scompaio e ti lascio in pace....ciao bella alla prossimaa!! (e io vado a leggere l'altro capitolo!!) :D

28/10/12, ore 10:25

bello come inizio!!! veramente!! mi piace tanto!! ora continuo a leggere il seguito e ti recrnsisco anche le altre =)
ciaoo ( l'ho messa nelle preferite)

27/09/12, ore 21:52

bellissimo come inizio!! mi piace molto questo genere di storia!! scrivi benissimo e poi è così dolce la parte dove si scambiano le collane ù.ù
adesso continuo a leggere i prossimi capitoli perchè sono veramente curiosa!
ciao a presto!
_giadhazza_

15/09/12, ore 15:45

ù, ho, mi piace come inizio, soprattutto e dolcissimo il momento in cui si scambiano le collane, che carini...........
e comunque adesso mi sa prop rio che andrò avanti a leggere......ciao caio coia cioa,( non ci badare, sono deficiente)

30/08/12, ore 14:28

Bellissimo! :)
E' molto interessante come prologo.
Penso che continuerò subito la mia lettura! :)
Bacioni, Chià.

30/08/12, ore 14:26

Ma non è orrendo! È bellissimo l'inizio, e poi è commovente quando si scambiano le collane :') <3 in più non vedo l'ora di scoprire chi è quel bambino iniziale! Vado a leggere gli altri capitoli :D un bacio :*
titine
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 02:27 pm)

29/08/12, ore 15:24

ciaaao belezza!
sisi devo dire che è interessante :3 ma ti dirò di più quando leggerò gli altri capitoli **
una richiesta, non riesco a vedere le fot, potresti rimetterle please?
grazie:D
R xx

28/08/12, ore 19:34

Beh, l'inizio è intrigante! Qualcosa mi dice che il bimbo è Horan, si si *^* SPERIAMO. <3 Continua presto, non vedo l'ora :3 L'ho messa tra le seguite.. (: Un bacio, ci sentiamo presto, al prossimo capitolo! x Alyx. c: Ps: se ti va passa dalla mia unica FF, mi farebbe piacere! Grazie e scusa del disturbo ;D