Bill and Fleur aren't just a commonplace!
di Telyn

13/11/23, ore 20:18

Molto bella e comica credo di aver perso un polmone 😂 mi piace l'intesa tra di loro e quel potresti pensare a quel manico di scopa portentoso!!😂😂

19/01/14, ore 19:32

Ehi ciao,
oggi pomeriggio non lo so perchè ma mi è venuta una grande ispirazione per questa coppia e ho provato a guardare sul sito per vedere se trovavo qualcosa di carino. Mi sono imbattuta nella tua storiella, dato che sono soltanto tre capitoli, e devo dire che é bellissima. Mi è piaciuta molto! Magari ti sembrerà strano ricevere una recensione dal 2014 per uan storia che hai finito di pubblicare quasi un anno e mezzo fa, ma dovevo farti sapere che sei brava a scrivere:)
Un bacio,
Ro

19/09/12, ore 17:36

Carina questa piccola storia su Bill e Fleur, fatta di particolari, di situazioni accennate. L'ultimo capitolo è decisamente il mio preferito; vedere Bill deluso e ferito, timoroso di essere stato preso in giro di proposito mi ha fatto tenerezza, ma per fortuna Fleur ha deposto le armi della sua seducente perfezione per indossare i panni di una semplice ragazza innamorata. E lui ha capitolato in fretta! Ora il vero problema resta quello di atterrare senza sfracellarsi al suolo :)
Brava ^_^

06/09/12, ore 13:25

ok, io ci sono! (basta che sia almeno maggiorenne-> potrebbero arrestarmi! XD )
bellini Bill e fleur!!! *.*

03/09/12, ore 09:58

Ciao Bia!
Delle tre storie, questa è la mia preferita! Perchè? è dolce, senza essere diabetica; è ben scritta, senza risultare macchinosa; è ben caratterizzata, senza cadere nei soliti clichè. Ma soprattutto è credibile!
Il mio pezzo preferito è stato quando Bill pensa ai suoi fratelli/amici con i loro compagni... io avrei messo anche quello tra Molly e Arthur... sono l'eccelenza dell'amore alla "mulino bianco".
Brava come sempre,
ticci

PS notizia triste quella di Billie... :(

03/09/12, ore 09:03

Quest'ultimo capitoletto è così dolce <3 mi è piaciuto dall'inizio alla fine, da quando fleur gli dice la verità a tutto il tempo in cui bill ragiona su tutto, la sua rabbia per il fatto che lei gli abbia nascosto il suo essere veela, ai loro momenti assieme, all'accento francese (che io invece odio), all'amore dei suoi fratelli verso i rispettivi compagni. Mi piace questa coppia, mi piace sopratutto bill. Potrei inserirlo in qualche mia storia :) brava bia! Risa

02/09/12, ore 22:49

Questa è la mia preferita! Questa è bellissima!
E non lo dico nè perchè è dedicata a Billie nè perchè compare il nome di Remus...
Lo dico perchè è a dir poco fantastica, addirittura riusciva a piacermi l'accento di Fleur! (e sai che io lo odio...)
Complimenti vivissimi Buia, hai davvero finito alla grande!
Brava brava brava! Continua sempre così!
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Preghiamo per Billie

31/08/12, ore 11:46

TADAAAAAAA''''' eccomi anche qui :D il tuo recensore preferito risponde alla chiamata <3
comunque, mi piace il fatto che Bill non la veda come la ragazza bionda a cui sbavare dietro. Fleur non è angelica, è diabolica. Billuccio (??) ha assolutamente ragione.
Sono così carini assieme *__*
continua così che ti sta venendo bene questa raccolta!
risuccia

30/08/12, ore 22:00

Io non sono il tuo recensore preferito? ç-ç
Grazie tante... e io che stavo per dirti che la drabble è carinissima, specialmente il punto in cui parli della genialità dei geni Weasley, che per un motivo misterioso mi ha fatto sganasciare dalle risate; e la cattività di Feur.
Ma visto che le cose stanno così tutto ciò non te lo dirò...
Draco

30/08/12, ore 18:41

Ciao Bia!
Se sei riuscita a farmi ridere? Beh, dai, diciamo a sorridere. Io non la trovo demenziale… è una bella commedia, che spiega in un luce diversa l’innamoramento tra i due.
Se posso, vorrei darti un consiglio! Quando dici: “A parte che sei stentata, stai attenta: per si dice con la e aperta, e poi si dice potresti darmi, non c’è bisogno di quel tu...” sarebbe meglio che metti tra virgolette le parole pronunciate male da Fleur perché messe così è un po’ confusionario. Esempio: “ <> si dice con la <> aperta…”. Inoltre, per la prima volta, ho riscontrato delle ripetizioni vicine: attenta! Appesantiscono un po’ la lettura! Ad esempio: “-A parte che sei stentata, stai attenta: per si dice con la e aperta, e poi si dice potresti darmi, non c’è bisogno di quel tu..” oppure “La ragazza mise su il broncio. Bill non aveva ancora capito come faceva a fare quel broncio in modo che fosse accattivante, incavolato e minaccioso allo stesso tempo”.
Scusa la pignoleria, ma sono in fase “giudiciA made on” e quindi ho i radar aperti per queste cose!
L’IC dei personaggi è ottima, anche se quella reazione me la sarei aspettata più da Ron che da Bill (il MIO Bill è sicuro di sé… non sarà una veela a renderlo così insicuro! Ovviamente scherzo! Reazione possibilissima!)!
In generale? Mi è piaciuta, come tutti i tuoi lavori!
Good Job!
Ticci ^^

30/08/12, ore 18:13

Ciao Bia!
Ma è bellissima!!! A me piace il pairing Bill/Fleur (soprattutto Bill *.*) e, nonostante legga molte FF su loro due, è la prima volta che ne leggo una che parla del loro primo incontro! Interessante che tu l’abbia associata al peperoncino: anche io credo che, parlando di gusti, Fleur sia un gusto forte, sebbene l’apparenza inganni. Ricordiamoci che è stata scelta dal Calice di Fuoco, quindi non è la prima ochetta che passa!
Procedo nella lettura.
Brava, come sempre!
Ticci
PS non sottovalutare il paring Luna/Harry, ho letto alcune storie interessanti su di loro, sebbene io non ami molto il personaggio di Luna (sì, lo so… una delle poche al mondo!). W i crack pairing!!!!!

29/08/12, ore 17:18

Ciao cara ^^ sai il francese? io no, a dispetto del titolo che ho scelto per il seguito di Up patriots to arms.
Decisamente molto carino questo lavoro, Bill e Fleur sono molto carini e sicuramente descritti in modo differente rispetto al solito... ho adorato "il naso all'insù" di Fleur (spero di essermi spiegata!!!)
Brava, continua così.
La tua ombra continuerà a seguirti.
Risa

28/08/12, ore 19:46

Ohhhh, sei sempre troppo tenera, Buietta!
La storia è carina da matti, e dire che io Fleur non la posso vedere! <3
Quindi sarà una serie di drabble? Ah ah! Non vedo l'ora di leggere le altre *w*
Seguite venite a me!
A quando il prossimo?
Ah, voglio vedere come va avanti la storia!!!!!
Sempre tua,
D.L.H.

p.s. scusa la recensione schifa ma sto guardando Ugly Betty uwu