come al solito
di maru chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 00:14

Si che mi è piaciuto! *^* menomale che gli Uchiha non si arrendono mai! U.U non vedo l'ora di leggere il prossimo! Gli dirà finalmente che è un deficente e la deve smettere di credere che la gente non lo deve amare? Perché lui lo ama(awww) ok nella mia mente ci sono scazzottate, pianti e baci... Ma mi bastano anche solo i baci u.u sono una persona che si accontenta! Comunque la tua storia mi piace davvero tanto ^^ certo ci sono cose molto tristi... Ma ho riso anche tantissimo :) complimenti ^^
a presto
Rachele

Ahahahahahahahahah quanto ho riso! XD i tuo capitoli sono come te! Tutti pazzerelli! E sono meravigliosi! MERAVIGLIOSI! bene. Basta. È tardi u.u è davvero fantastico! L'adoro! Questo è il mio capitolo preferito! Comunque Naruto mi preoccupa sempre di più u.u la sua memoria è un vero problema... non mi resta che leggere u.u
alla prossima!

05/07/14, ore 07:29

ciao
molto bello complimenti!!! il capitolo
mi è piaciuto molto continua cosi!!
ciao
da ciaoarigatou iiii

05/07/14, ore 00:11

Comprendo perfettamente la cosa delle storie compromettenti xD i miei yaoi sono sotto chiave xD comunque non sto capendo più nulla, Che sta succedendo a Naruto? E che voleva Karin(ci scommetto che era lei!)? Però Sas'ke è troppo tenero! Le frasi finali quelle che pensa sono davvero la dolcezza. Ora vado :) ci sentiamo presto! Vado a finire la seconda serie di kuroshitsuji :*

04/07/14, ore 23:17

La parte del precipizio mi ricorda troppo un libro di piccoli brividi in cui il ragazzino cade in un burrone e si risveglia come fantasma XD per il resto... Ahahahahahahahahahah magnifico! Davvero :') ho riso un sacco! Per non parlare della storiella del pane xD il loro rapporto è bellissimo *^*
e adoro queste cose: ・゚:*✧・゚
le metterei ovunque! xD
・゚:*✧・゚Rachele ・゚:*✧・゚

04/07/14, ore 23:08

Ciao, sei stata veloce, però accidenti mi vuoi lasciare così? Dopo una rivelazione del genere? Lo so che è fatto apposta ed è anche giusto che io sia stra curiosa di sapere cosa risponderà ora Naruto e cosa succederà. XD Capisco il comportamento di Naruto, ma così facendo stanno soffrendo entrambi, quindi dovrebbe rivalutare la sua scelta e chissà se ora lo farà, oppure "fuggirà" di nuovo mentendo.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai.

04/07/14, ore 23:01

Ciao :) prima di dirti cosa penso della tua storia volevo farti presenti alcune cose: un ragazzo dai capelli biondi come il biondo gli occhi azzurri color dell’azzurro si intromise.
Non ho capito bene se vuoi rafforzare l'idea di biondo e azzurro... A me suonano come ripetizioni e non ci avevo capito molto ^^" che ne dici di usare biondi come il le spighe mature(il grano?) e azzurri come il cielo estivo? O insomma cose del genere? Sarebbe più facile da capire e renderebbe meglio l'idea :)
e un ultima cosa: Sasuke scontrò i suoi magnifici occhi azzurri. Anche questa frase mi è suonata poco chiara... Che ne dici di 'Sasuke scontrò i suoi occhi in un magnifico paio azzurro' oppure 'Sasuke si scontrò con due magnifici occhi azzurri'. La prima parte è stata un po' così però devo ammettere che la seconda mi è proprio piaciuta ^^ ho riso un sacco quando è andato a sbattere contro il palo xD per non parlare di Sakura majin bu xD davvero carina! Brava ^^

25/06/14, ore 14:00

Ciao, che piacere risentirti! si sarebbe stato un peccato non concludere la storia anche perchè ormai mi sono appassionata, quindi anche se dovrò aspetatre un pò per leggere i capitoli lo farò. ^_^
Passando a questo, poveri ragazzi, Sasuke è davvero innamorato di Naruto e viceversa, però il biondo non sa cosa gli sta succedendo e non vuole affatto far soffire o che accada qualcosa di male a Sasuke per colpa sua. Cosa succederà ora? Aspetto di scoprirlo appena potrai!
Intanto, ti segnalo solo un errore di distrazione trovato nel testo: “Io e Sasuke dormiremo nella stessa stessa camera?”.
A presto, kiss

Ciao, eccomi qui, dopo aver letto, a recensire anche questo capitolo.
Beh confesso che mi è sembrato strano che dopo l'entrata così irruente di Itachi a casa di Hinata gli animi si siano placati così tanto da mettersi quasi subito al tavolo a parlare, comunque sia sono contenta che siano riusciti a chiarire la situazione, anche se Naruto non saprà mai la verità. Da una parte forse è meglio così, perchè non si merita di soffrire ancora per colpe non sue. Sono contenta che d'ora in poi però la situazione per lui migliori e spero che davvero si possa trovare una cura anche per la sua amnesia.
A presto, kiss

Ciao, accidenti non mi ero accorta di questo aggironamentro ti chiedo scusa! Ora ho provveduto a leggere il capitoloe poi leggerò e recensirò anche quello nuovo.
Finalmente si è scoperto il motivo per cui quei ragazzi ce l'hanno tanto con Naruto, anche se non è motlo chiara la dinamica dell'incidente e perchè ritengamo Naruto ed i suoi genitori i responsabili della morte dei loro cari. Comunque sia sembrano essere arrivati in tempo, anche se la situazione è critica, spero che Itachi torni dentro a riprendere Sasuke e Naruto e che vada tutto bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

Fiuuu... meno male non si sono fatti niente mi ero davvero preoccupata ma ora l'importante è che Sasu si occupi di proteggere il piccolo Naru che ha tanto bisogno di affeto, mi piace questo capitolo continua che sei bravissimaaa...

Questa storia finora mi piace però ti pregoooo non farli morireeee :(

Ciao, figurati per i consigli! ^_^
Sasuke ha proposto di andare avivere a casa di naruto e visto la situazione lo capisco, anche se doveva aspettarsi anche lui una reazione del genere da parte di Naruto.
Sono contenta però che abbia racconatto la situazione ad Itachi, così ha anche il fartello che loaiuta. Ora il biondo sembra sparito, speriamo che davvero non gli sia successo qualcosa di male! Sono curiosa di sapere Hinata dove li porterà.
Al prossimo capitolo, kiss

Hahahaj questo capitolo è davvero bellissimo xD hahahja io amore i personaggi di mikoto e itachi soprattutto come li hai descritti tu in questa stoira...infatti odio quando mi fanno diventare mikoto una mamma cattiva e alla quale non gliene frega niente di sasuke, e itachi unfratllo che gode nel vedere sasuke piu debole di lui -.- cmq mi è dispiaciuto solo che non si siano dati il bacio all'inizio :'( beh spero che nel prossimo capitolo succeda u.u un bacionee :D

Ciao, eheh Mikoto è davvero una forza!
Naruto per fortuna alla fine non era messo tanto male anche se non si ricorda niente dell'accaduto anche questa volta, come mai?
Comunque sono d'accordo con Sasuke, questa è decisamente una cosa inquietante oltre che preoccupante.
Sasuke ora vuole fare un annuncio però per una volta si sbaglia non sarà quello del loro fidanzamento, giusto? ;-)
Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato nel capitolo nella frase "Dopo poco la posta d’entrata si aprì e rientrò in casa la madre di Sasuke.".

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]