Sguardo di Ghiaccio
di Shadow Lady

Bluecat_chan
16/06/04, ore 00:10

la cosa inizia a farsi interessante^O^ continua a scrivere baci

15/06/04, ore 22:08

ohhhh altrokè se m è piaciutoooo!!! =|°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ke fighi!!!anke la sorpresa nn è male...nn ce lo vedo x niente Draco a cantare e ballare!!Harry invece(a dispetto delle sue affermazioni!) penso sia portato!a presto e continuaaaaa!!! kisses =3

Lux
15/06/04, ore 17:32

Questo cap. mi piace!! Sveglio il nostro Draco eh?! Beh meno male che almeno uno dei due lo è, harry mi ha decisamente dato l'impressione dell'impacciato...mi spiace tu sia tenuta sorvegliata a vista... non è bello... alla prox.

15/06/04, ore 15:05

Aahaha XD che forte! 'sta qui, che deve fare, insegnargli a gracidare? Harry in boxer, chissà che imbarazzo! Cmq mi è piaciuto questo capitolo!

15/06/04, ore 13:49

Troppo divertente! Harry e Draco in boxer devono essere uno spettacolo..non è che potresti inserire anche me come personaggio nuovo? ^_^ Scherzo ovviamente! Draco che prende in giro Harry tranquillo in boxer mentre la'ltro si veste velocemente è in perfetta linea con i personaggi! Complimenti!

Saya82
15/06/04, ore 13:47

E' bello! Sopratutto quando c'è Harry in boxer che ridere! Mi sto divertendo a leggerlo!

The Mad Hatter
14/06/04, ore 23:56

^_^ Bellissima ... non vedo l'ora esca il terzo O_O

Darkness
11/06/04, ore 18:16

Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Bellissimissimaaaaaaaaa!! Complimenti!!!! Si sta facendo sempre + interessante!! Ti dò un bel 10!! Baci

Lux
11/06/04, ore 00:46

Come vedi ho proseguito nella lettura... Mi chiedo anch'io che sia qst sorpresa...devi saxe che sn curiosa cm una biscia... ma Harry...cm può pensare sl all'amicizia cn uno cm Malfoy nel letto a fianco...?!

Artemide
11/06/04, ore 00:45

Vai avanti così aggiorna presto perchè anche il mio cervello stà cominciando a fumare per capire che cos' è questo fantomatico pereogetto un kiss!!!

Bluecat_chan

ma ke bello il 2°cap mi piasse =^O^= ke carucci Harry e Draco^^ kissà ke combineranno^_-

Avan
10/06/04, ore 22:44

se mi è piaciuto il capitolo? urka!!! si prospettano interessanti risvolti... aggiorna presto! (non fare come me...) cmq anche a me le idee mi vengono in una fascia oraria compresa tra le dieci e mezza di sera e le sei di mattina, quindi mi tengo un block-notes sul comodino... a presto^^

LadyofShadow
10/06/04, ore 22:33

che bel capitoluccio! tutto l'anno nella stessa stanza O_O cazpita! Aggiorna presto! e cos'è la sorpresa?

Ayra

p.s. in letteratura sono abbastanza brava (ho quasi 9 di media) ;-)

Ayra
10/06/04, ore 22:13

ciao...non so se hai già un beta-rider...ma comunque io mi offro!!! per il primo cap: non si dice ripetette, ma ripetè!!!! ;-) comunque, la mia mail è kagome_strawberry@libero.it magari se hai già un beta-rider, mi offro di (se possibile) dividere il ruolo con lui/lei (cioè invieresti i tuoi cap sia a me ke a lui/lei)!!! comunque, se hai già un beta-rider e non ne vuoi un altro...mi prenoto x la tua prossima fics!!!!! ;-) il mio voto??? 9!!!! baci!!!