natsu&lucy
di Letizia_M

30/11/13, ore 18:55

Ma wtf! ahahahah ahahha ahahahahaha
ok devi dedicarmi una poesia!x'D
no dai è bella *^*
certo le storie scritte ti vengono meglio x'D ma è divertente da leggere :D
baci la tua Jo <3

10/09/13, ore 23:08

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH adesso piango T^T che poesia meravigliosaaaaaaaaaaaaa *^* ti adoro Lety!! <3

29/08/12, ore 09:13

Letiiiiii, tesoro mioooo, ma questa poesia è troppo bella *-* Giuro, mi piace tantissimo :33 L'hai scritta bene, a parte qualche errore di distrazione e hai fatto capire subito che quei due sono fatti per stare assieme (anche Mashima-sensei in un'intervista ha dichiarato di essere un fan delle NaLu, un sogno che si avvera tesoro! <333). Comunque è vero che tu sei brava a scrivere, non dirmi bugie. Un consiglio che però vorrei ridarti è quello di rileggere il testo una (se non anche più volte) dopo averlo scritto, perché ti lasci scappare qualche errore di distrazione, ma nulla d'importante. :) Comunque l'hai scritta veramente bene questa poesia, mi è piaciuta in modo spopositato. L'ho riletta tipo 10 volte e mi sono detta che da te non potevo non aspettarmi questo. :D Brava, brava, davvero. Mi ha fatto piacere leggere questo gioiellino da parte tua :3
Un bacione e alla prossima, carissima <3

MissAnimeLover99

28/08/12, ore 22:57

*^*
Ce lo vedo tutto imbarazzato e impacciato Natsu a metterle l'anello addosso :3 Ti confesso che questo non è lo stile che di solito prediligo per le NaLu, (coppia che amo in assoluto <3), tuttavia mi è piaciuta davvero tanto questa breve fic. Brava :) Spero di poter leggere altro ben presto ;)