Gryfon and Raven
di caith_rikku

26/08/08, ore 11:54

La tua ff è davvero bella, mi piace moltissimo coe hai caratterizzato James Potter, è esattamente come l'ho sempre immaginato. Complimenti, vai avanti presto!

25/10/07, ore 18:33

Ciao! Sono nuova di questo sito e sono (ma non so se avrò mai il coraggio di pubblicare una delle mie storie) una scrittrice in erba...devi sapere che se mi sono iscritta su EFP è perchè sono stata attirata dalla tua FanFiction!! MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!! IO ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO SIRIUS BLACK!! e poi sei stata geniale a raccontare i suoi sentimenti e le sue emozioni! è proprio come un cane...ih ih...anche io ho una particolare attrazione per i Corvonero, quindi Alison, a pelle, mi sta già smpatica!! E, in ultima cosa, mi fa impazzire l'idea che possa nascere qualcosa tra lei e Sirius(mi secca che la Rowling non abbia pensato all'amore per questo personaggio)...uh uh...già pregusto gli altri capitloi!! Sei un genio! Complimenti!

14/04/07, ore 20:36

Ho scritto proprio 31°? =.= Sto dando nel vero senso della parola i numeri. Perdonami, tesora XD

PiccolaBlack
13/03/07, ore 11:57

KE BELLA QUESTA FF!! MI PIACE PRP!!! MA SOPRATTUTTO MI PIACE IL PERSONAGGIO DI SIRIUS!!! CMQ SCRIVI BENISSIMO!! COMPLIMENTONI!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!! 1BACIO PiccolaBlack

12/03/07, ore 15:29

Mi piace il primo incontro tra Sirius e il tuo personaggio, Alison, il modo in cui descrivi le sensazioni di Sirius dopo aver letto quella lettera (quasi sicuramente inviatagli dai genitori, giusto?) e il suo stesso comportamento quando Alison, per confortarlo, gli posa una mano sulla sua. Proprio l'istinto di un cane: prima fiuta, indaga; poi, avendo trovato fiducia, si calma e si ammansisce.
Che dirti d'altro?^^ Alison è un bel personaggio (ho una particolare simpatia per i Ravenclaw) e spero che andando avanti tu lo possa approfondire, per conoscerlo meglio.
Al prossimo capitolo!

P.S. Riguardo l'albero genealogico della Casata, sì, penso che Septimus Weasley sia proprio il nonno di Ron. E Callidora credo (ma non ti assicuro nulla) la nonna di Neville, sì.
Capisco la tua confusione^^ anch'io ho cercato di aiutarmi con quest'albero per una mia ff. E' molto utile, ma anche parecchio confusionario. C'è sempre il rischio di perdersi fra i vari nomi @___@

12/03/07, ore 15:13

carina!!! sono curiosissima di sapere come va avanti!!!!!!! aggiornala al più presto!! baci