perchè anche uno più uno può fare tre
di Astryd_XD

15/10/12, ore 18:56

bonjour!!
eccomi di nuovo in linea,occupata con le mie prime recensioni!!
anche io sono una fan della EnKaze,e questa storia è troppo...probabile!!eh si,i personaggi,soprattutto Endo,sono proprio...loro,non saprei come altro dire,se non che,se qualcuno me lo chiedesse,gli direi convinta che uno più uno fa tre :DD
sono un pò timida,te sei qui da più di me e questo mi mette un po' in soggezione,ma dimmi se le mie recensioni sono fastidiose,e che sono entrata in questo fantastico sito poco tempo fa,e non sono ancora pratica,se hai consigli li accetto volentieri :)))si,insomma,sei la prima autrice di cui ho letto,per me sei una spece di guida qui dentro,sarei onorata se mi contattassi per messaggio personale o rispondessi alle mie recensioni,sarei felicissima!!^^ adesso la smetto prima di sembrare troppo lecchina :)

07/09/12, ore 12:18

Astryyyyyyyd -w-
Era da tempo che volevo recensire questa storia, ma tu lo sai... io sono pigra e mi seccavo x°
Ma oggi ho trovato il momento per farlo *A* Amami v.v
Sai che non mi piacciono le EndouKaze ma è pur sempre Inazuma Eleven quindi mi piacciono (?) yeaah viva i raggionamenti no sense
Ho trovato mio fratelloooo -w- Endou è ufficialmente mio fratello (???) Nessuno è peggio di me in matematica, io sarei capace di scrivere che 2+2 = un pesce :3 (<---- faccina compresa ewe)
Kazemaru è così dolce *w* E povero Gouenji hahahahahaha
Sara sarebbe capace di ucciderlo anche con un solo secondo di ritardo éwè (Ma in fondo non lo fa perché gli vuole bene xD)
Ti stimo per la parte finale, solo ora ci ho fatto caso che Endou ha il numero 1 e Kazemaru il 2
LOOOL
Va beh, hasta la pasta~

Shindou_Takuto

28/08/12, ore 23:03

non so se ci conosciamo...io sono A-chan!
la tua fic è trooooooooooooooooppo pucciosa
1+1 fa tre perchè è la somma dei numeri di maglia di mamoru e di ichirouta
A-chan

28/08/12, ore 22:16

Ciao Astrid, non so se ci conosciamo, comunque io sono Lucchan! ^^
Viva le EndoKaze!!!! <3 <3 <3
Questa fic è troppo bella! **
Compliementi! **

Endou si avvicinò a Kazemaru. " 3 " rispose chiaramente il moro.
"Fa 2"
" No, quandio giochiamo a calcio,la tua divisa e la mia fanno 3 e noi siamo due"
Il viso di Kazemaru non sapeva più che tonalità prendere.

Questa è la parte che mi è piaciuta di più!!! *O*
Complimenti ancora! **
Ora però vado, ancora bravissima! ^^

Lucchan ~

28/08/12, ore 22:03

Ciao Astryd! Emy è tornata e ormai è ufficiale: dove ci sono le EndoKaze (o le EnKaze, chiamale come vuoi), ci sono anch'io!
Le vacanze stanno per finire e qualcuno come Endou ha dimenticato di finire i compiti. E alla fine di tutti i suoi amici, chi per un motivo chi per un altro, è venuto solo Kaze-chan. Tutti gli altri membri dell'Inazuma Japan sapevano della cotta del turchesino per il castano e mi sà che oltre ai loro impegni si sono messi d'accordo sul lasciarli da soli.
E fortuna che lo hanno fatto! Altrimenti quei deu non si sarebbero mai confessati.
Un bacio
Emy

28/08/12, ore 21:34

Astryd!!*abbraccia*
Ti ricordi di me? *occhi sbarluccicosi (??)*
Stavo gironzolando nel fandom, senza trovare nessuna shot da leggere, quando mi spunti tu con una EndouKaze...
Beh, diciamo che non è la mia pairing preferita, ma mi è piaciuta comunque tantissimo!^^"
Kazemaru timido è semplicemente adorabile e Mamoru... per una volta non è "quellochehaintestasoloilcalcioepensasoloalcalcio" (??), ma è quasi coraggioso (?) a dichiarare il suo amore per il suo blu... e il suo odio per la matematica!XD
E poi, ha ragione, la somma dei loro numeri nelle divise da calcio (1 e 2) fa tre, anche se loro sono 2!°u°
Quindi non è vero che non ci capisce niente, in campo matematico!XD
Bene, adesso ti saluto perchè ho iniziato a sclerare!^^"
Sissy.