Recensioni per
P come Promessa
di xZivaDavid

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/02/14, ore 22:31

Ciao! Ho letto la tua one shot qualche giorno fa e ora torno per la recensione, non potevo non farlo, dato che hai scritto una storia meravigliosa (e stranziante). Inutile dire quanto la morte di Fred mi abbia colpito, anche perchè i gemelli sono sempre stati i miei preferiti. La storia è ben scritta, scorrevole e senza errore. Scrivi con molto sentimento, e fai capire al lettore cosa provi George durante i flashback e al presente; ho letto tante storie su Gred e Forge (soprattutto in inglese, in italiano non sono molte) e devo dire che sei stata anche originale dal punto di vista della trama: avevo letto di George disperato, che si toglie la vita o si droga, o altre storie in cui si riprende e va avanti con la sua vita, ma non ne avevo mai lette che comprendessero l'incantesimo Oblivion per dimenticare, a causa del troppo dolore dei ricordi.
Di nuovo bravissima 

Kay

Recensore Junior
09/08/13, ore 23:14

E' straziante. Dio, sto piangendo. La morte di Fred è la peggiore, secondo me. Cazzo, lui e George erano culo e camicia! La storia è formidabile, amo le tue similitudini, il tuo stile è molto elegante. Esprime tutta la sofferenza di George, la fa sentire nel profondo. E' come se qualcuno mi stesse strappando il cuore, in questo momento. Complimenti, hai un futuro da scrittrice. c': Però non scrivere più cose così tristi perchè qualcuno potrebbe morire di malinconia! (tipo me) 

Nuovo recensore
29/08/12, ore 10:42

Ti odio! Mi hai fatto piangere! sembro una fontana! çç
Scrivi veramente BENISSIMO.. anzi, benissimo è troppo poco...
Non ho nemmeno consigli da darti..
Poi basta che mi scrivi su Fred e George, e io inizio a piangere già dal titolo :')
sei veramente bravissima, farai carriera secondo me :)
Adesso voglio leggere tutti gli altri lavori che hai scritto...
veramente, complimenti!
:D

Recensore Master
28/08/12, ore 23:00

È forte. Non so come descriverla, ma penso hai reso perfettamente il dolore di George, cioè Gred. Le parole che hai usato, i ricordi riaffiorati, le scritte... vi faremo dannare, gente credo che hai riportato in vita lo spirito dei due gemelli. Ma è anche triste, tristissima, e come potrebbe non esserlo? Tutte le ff sul post seconda guerra magica si dividono tra George torna a vivere o George è addolorato. La tua è George torna a vivere e cerca di non essere addolorato. Ci riuscirà? Io credo di no. Cioè, nella tua storia intendo, ma non posso saperlo. Ok sto scrivendo una recensione schifosa! Il punto è che la tua ff mi ha colpito. Anche le parole in inglese, perfettamente adatte. La fine specialmente è originale. Oblivion... Chissà se come incantesimo riuscirà! Vabbè, sarebbe stato meglio se avessi scritto solo che mi era piaciuta, dato che mi sa che ho fatto un po' di confusione, ma il punto è che la tua storia mi ha fatto pensare e riflettere, e quindi l' ho scritto. Ciao;)

Recensore Junior
28/08/12, ore 22:04

E' davvero commovente. Pensare alla storia dei gemelli è sempre straziantee tu sei stata molto brava a rendere il dolore di George ripercorrendo ricordi e promesse fatte. L'ultima parte,poi è assolutamente terribile ( in senso buono, eh :) ). Costringersi a dimenticare talmente grande è il vuoto. Complimenti, è molto bella :)



Elena