Non si può certo dire che siano amici
di Adhara92

24/02/13, ore 16:16

Ciaoooo, piacere! ( come se non ci conoscessimo! xD )
Le mie recensioni sono tutte deliranti almeno al 50% quindi tranquilla! ^^
Allora, premetto che non conosco né l'anime e né il manga, però posso dire che ne diverrò una fan accanita, sicuro! *annuisce a se stessa* ù.ù
Allora: mi piace. Il contesto di una vita in comune è una delle cose più difficili a questo mondo per vari motivi.
Uno dei quali è la convivenza e l'accettazione dei vari difetti; molte volte è il punto di rottura fra due conviventi!
*commossa*
Ci sei riuscita alla grande baby! ;D
Dal punto di vista stilistico non è male, anzi, sei riuscita a farmi vedere con i tuoi occhi ciò che volevi esprimere.
Hai un linguaggio che è piacevole, espositivo e melodioso, però ogni tanto perdi il filo e ti inceppi su ciò che vuoi esprimere, cambiando voce verbale ( non mi metto a segnalarti gli errori, con un'accurata rilettura sarai tu stessa ad accorgertene ^^ ) e cambi anche metodo narrativo, nulla di sgradevole o impossibile da correggere, o che, comunque, possano fare storcere il naso.
Uuuuuh... *^* La scena della notte è fantastica, lì ti ho eletta al grado di "Pro": è una scena che spesso viene stroppiata o sovraccaricata di elaborazioni, mentre la tua arriva diritta al punto facendo vedere ciò che prova!
Bella, bella, bella! :DDD
Un abbraccio! <3

28/09/12, ore 14:13

Ciaoooooo! Sai avevo messo questa storia fra le "da recensire" e poi mi sono dimenticata LOL ^^
Cooomunque...wow è davvero bella^^
Mi piace davvero tanto come scrivi!
Sei davvero brava! Riesci davvero bene a rendere l'atmosfera.
Davvero davvero bello!
^^
Baci

27/09/12, ore 23:54

Non ascoltare il coso!
Mai!
Detto questo ... wow ... sei davvero la mostra che credevo fossi ^^
E lascia stare, ma questa è la mia prima recensione ^^
Whiiiiiiiiiii *si schianta al suolo*
Non so cosa dovrei dire ... ti voglio bene dolciosa ^^
Baci tu-sai-chi
P.S. Lascia perdere il coso v.v *va a cercarlo*

30/08/12, ore 19:42

*Si commuove* la mia Namie-san che ha scritto una ff su di noi :')...*torna in sè* il grazie te lo scordi u_u