I'll come back, Annie.
di starwort

15/09/12, ore 13:00

Sto piangendo :') è una bellissima One-shot... Poi a me la coppia Finnick-Annie è sempre piaciuta...
Mi piace come hai descritto Annie, non come una ragazza debole e un po'matta come la descrivono nel libro, ma come una ragazza forte e determinata ;)
Finnick è straordinario. Sempre*.*
Ciao Ciao,
_Amaranth ;)

02/09/12, ore 17:20

E' una delle più belle One Shot che abbia mai letto!
Mi è venuto addirittura da piangere quando l'ho letto. La lettura è molto scorrevole ma forse avresti dovuto aggiungere un po' di dettagli in più nel descrivere la scena.
Comunque brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Mi tuffo a leggere l'altra One Shot :)
Un bacio! <3

28/08/12, ore 22:30

Ahahaha, la spiaggia fa venire ispirazioni del genere anche a me xD Bellissima os, complimenti :) E' sempre interessante vedere il punto di vista di Annie riguardo gli avvenimenti degli ultimi due libri della fantastica saga di THG :) Oh, come sono dolci Finnick e Annie insieme! Preferisco 'Fannie', tanto pił che 'Odesta' ti giuro che non lo avevo mai sentito XD Sarebbe stato interessante vedere anche il momento in cui Finnick e Mags si accordano per fare in modo che Annie non entri nell'arena... Me l'ero immaginato pił come un sacrificio 'volontario', per proteggere i sentimenti di Finnick, che presumo sia come un figlio per Mags? Purtroppo, non sappiamo molto dei nostri preferiti del Distretto 2 :) Beh, non mi dilungo oltre, fantastica one shot :D Spero di leggere altri tuoi scritti nella sezione :* A presto!
L. L.