Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

26/02/13, ore 16:38

Ciao! :D Avevo detto nella scorsa recensione che avrei continuato la tua storia e infatti non vedevo l'ora di tornare a leggere!
La faccenda si fa sempre più interessante e la storia sempre più bella. Complimenti! :D Anche stavolta non sono riuscita a trovare un errore neanche impegnandomici, sei uno scrittore (o una scrittrice? Sorry, non so se sei maschio o femmina D:) livello pro! Ahahahah XD
La spiegazione della storia di Oinomori e dell'identità del sommo Ookami è fantastica, hai avuto davvero un'idea geniale! *-* Concordo con Sakura, Konoha bastarda! XD E davvero mi chiedo chi caspita possa essere l'Ookami, sia per il fatto che nonostante la sua provenienza ha salvato Sakura sia perché quest'ultima è più che certa di conoscerlo! Awww, sono così curiosa! XD
Entrambe sono davvero molto IC a mio parere, immaginare Tsunade che urla: "FUORI DAL MIO UFFICIO!" mi risulta tutt'altro che difficile, LOL. Quanto ho riso per la frase di Orochimaru e Sasuke che andavano al Villaggio a chiedere un caffè, ahahahahah! Davvero fantastica XD
Avevo tantissime cose da dire ma, come sempre, quando mi appresto a scriverle me le scordo tutte, perciò chiudo qui con questa recensione già abbastanza sconclusionata. Al prossimo capitolo! :D
Vanessa

16/09/12, ore 14:39

Sakura è decisa ad andare a quel villaggio e sono sicura che farebbe di tutto per andarci con o senza il permesso di Tsunade e quest'ultima non riuscirebbe a fermare la sua allieva visto che è molto decisa ad andare al villaggio dei lupi . Se secondo la ragazza la persona che l'ha salvata l'ha conosciuta allora dev'essere così.

10/09/12, ore 22:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo fresco e frizzante. Inoltre sei stata molto realistica e per ora i personaggi rispecchiano il loro carattere ''reale''. La curiosità attanaglia il lettore, hai aggiunto molte informazioni in questo capitolo, risulta in questo modo tutto molto più chiaro! Devo dire che hai molta fantasia, devo ammetterlo :3
Leggo il prossimo capitoloo :)
un bacione grande
tua Sofii <3

29/08/12, ore 13:53

Wow che bel capitolo!! Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti! Ciao ciao :)

29/08/12, ore 09:55

Credo proprio di aver capito invece... Sono felice che tu abbia aggiornato presto perchè questa storia mi sta appassionando, non è la solita sasusaku. Domandona: ma ora Sasuke è buono? E perchè lo spirito ha scelto lui? Forse era una prerogativa degli Uchiha passarsi lo spirito? ... Sono troppo curiosa, devi aggiornare prima di subito... Ma Sakura andrà da sola alla fine? No, basta non ti devo assillare, aspetterò pazientemente il tuo ritorno... Però tu torna presto!
Baci
Dream Moan