A very strange request.
di _DirectionerJ

10/09/12, ore 10:07

Brave davvero, è scritta proprio bene. Descrivete senza cadere nella volgarità!
Se volete passate dalla mia!

30/08/12, ore 15:05

Woooo ... .... woooo ... riwooooo .... devo dire che scrivete benissimo ... niente da fare già lo sapevo e già te l'avevo detto ... ma vedo che sta volta non sei sola ... beh complimenti a tutte e due, una storia veramente ... bella anche se strana :DD
E meno male che doveva fare schifo .... siete bravissime intesi?? byyyyyeeee

28/08/12, ore 22:52

Brutto avanzo di sperma di puffo (con amore ovviamente) quando avevi intenzione di dirmi che la scrivevi a quattro mani?!? Ci sono rimasta di merda D:
Vabbé dai ti perdono perché mi hai citato a fine capitolo e sei stata dolce dolce :3
Allllloraa...
Bè scrivi benisssssssimo e se dici il contrario ti ficco il condizionatore di casa tua su per il culo :D
(sai che se metti la faccina sorridente dopo una minaccia sembra una faccina sadica?? D:)
Coooomunque..
Per la prima volta nella storia della vita dell'uomo: devo farti una critica..
Ahahahah ti sei cagata in mano eh?? Secondo me si..
No comunque sul serio credevo che la parte 'a tre' fosse leggermente un po' più lunga...
Ci sono rimasta leggermente dimmerda D:
Me la pagherai amaramente... :'(
Detto ciò la nonna faiga (non potrete mai capire comuni mortali) mi ha detto espressamente di dirti:
'Di a quella pazzoide che ti ritrovi per amica, che io: SUPER NONNA FAIGA, che faccio il culo a mezzo mondo, penso che questa storia sia magnifica ma ammettiamolo la Lirry non la batte nessuno e rimarrà per sempre la mia preferita'
Recepito il messaggio?? Figo no?
Detto questo..
Smammo,
Sai che ti voglio bene? E soprattutto..
che domani LIAM JAMES PAYNE compie 19 ANNI di fintà serietà?? (è tutto oggi che te lo ripeto ma fa niente)
Ciao ciao
NiamIsTheAnswer

P.S. Farò davvero una statua a quel genio di tua madre
P.P.S. Se non mi presti il tuo libro di picchio
P.P.P.S. Non ho mai scritto recensione più lunga ma non fa niente.. più punti per me :D
P.P.P.P.S Ancora complimenti a te e niallsprincess è davveeeeero bella :))
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:54 pm)