Wolves VS Yaoi
di Black Fullmoon

21/01/14, ore 21:04

Ahahahwah!!!
Che ridere!(a parte il finale poverine)
E'davvero divertente immaginare cosa penserebbero le vittime dello yaoi....tempo fa ne scrissi una simile sugli alice nine piu'precisamente su sagaxnao

31/12/13, ore 22:31

Ahahahah ma io ti stimo troppo! Sono letteralmente morta :')

03/06/13, ore 16:26

hahah stima taaaaanta stima alcune fangirl andrebbero colpite con un macete =3 (sadicaaa!)
beh un esempio tuutte le fangrilate su deathnote e far baciare L e Kira è omicidio di serie colposo
e anche questo ne è esmpio U______U
beh ribadisco
STIMA !
Kisses Yuky

26/10/12, ore 21:51

Oh My Goddy God!!
Tu, ragazza/o mia/o, sei un genio! Dico davvero! La prima parte, in cui tutti, stranamente anche (il mio) Tsume (e a questo nome, se non avessi un briciolo di orgoglio e di cervello, direi, o farei, un bel lungo "kyaaaaaaaaaaa!!", ma non lo farò, perché sembra strano, ma un pochino di cervello, disperso nella mia scatola cranica, dovrebbe esserci, e l'orgoglio, beh, di quello ne ho anche troppo), si fanno gli affari di Elys, povera ragazza! Questo pezzo, poi, è assolutamente geniale:

– Che fai? – chiese Toboe.
– Uso un computer, perchè? – rispose Elys.
– E che cosa stai guardando? –
– “Istruzioni su come farsi i cazzi propri”, ti piace come titolo? –
– È bello? –
– Che ho fatto di male? – chiese Elys alzando gli occhi al cielo.
– Cosa fai? – chiese Hige apparso dal nulla con Tsume.
– Cerco di far capire al nano che sta scassando le palle, e pure tu in questo momento –
– Perché usi quel coso? – chiese Tsume.
– Perché mi gira di usare questo coso, e mi farebbe molto piacere poterlo fare senza tre rompicoglioni che si fanno i cazzi miei! –
– Non si dicono le parolacce – Elys lanciò a Toboe uno sguardo molto significativo.

xD Fantastico poi che ci sia quella lunghissima sequela di "cazzo", seguita da un innocentissimo "non si dicono le parolacce" - mi ha fatto ancora più ridere!
Comunque, sarebbe stato molto meglio per tutti se Elys NON avesse aperto quel computer: adesso, il povero Toboe rimarrà in permanente stato di confusione mentale per molto molto tempo... Che crudele, Hige, a mostrare queste cose a dei piccoli infanti innocenti (anche se sono sicura che in realtà, Toboe fa solo finta e passa le sue notti nei nightclub: ha una faccia e dei modi troppo innocenti, per essere sinceri!) - e che crudele anche semplicemente a mostrarle a (il mio) Tsume: posso capire perfettamente come abbia fatto a sentirsi male! Personalmente, avrei avuto anch'io qualche problema a non palesare le mie reazioni sincere a simili "fungherlate". Fortuna che c'è un lieto fine! xD Eeeeeh, già, lo yaoi fa malissimo!
Beh, che dire ancora? Potrei anche concludere così.
Ancora brava, e alla prossima!
Ciao,

Hamber of the Elves
p.s.
Chi è Elys?

17/10/12, ore 20:46

Oddio! xD
Mi fa male la pancia dal ridere!
Sul serio, è spassosissimo vederti ancora alla carica contro questo pairing: si reisce a leggere tutta la tua frustrazione dietro le righe! (ehh, anche se la scarirchi su Tsume, si vede bene che c'è del personale dietro...). Vedo che è sempre Hige che va a ficcare il naso in queste questioni eh? ;) Mi sa che ha proprio lo spirito da fan girl, quel ragazzo. Spero che non faccia lo loro stessa fine! °_°
XD ho riso come una pazza! Sopratutto perchè credo che il numero di "cazzo" che hanno sparato in così poche righe sia direttamente proporzionale all'omonima parte del corpo che così tante volte devono aver visto... xD Da sballicarsi! E poi quelle battute...

"– Che fai? – chiese Toboe.
– Uso un computer, perchè? – rispose Elys.
– E che cosa stai guardando? –
– “Istruzioni su come farsi i cazzi propri”, ti piace come titolo? –
– È bello? –
– Che ho fatto di male? – chiese Elys alzando gli occhi al cielo."

Ah ah ah, davvero fantastiche! Ma come diavolo fai a far ridere così? (sempre postumi delle ore di matematica per caso?)
Non sapevo che esistessero delle immagini così spinte tra loro (insomma, ma non sono lupi? Dx): dovrò andare a controllare... anche se poi la mia reazione sarà quella di Toboe. (povero innocente cuccioletto).
Deve essere forte questa Elys: magari mi andrò a leggere la long su di lei.
Alla prossima! ^ ^
(E che il pestaggio sia di lezione a certe fan girl)

Pendragon of the Elves