Believe In Me 2: Payphone.
di Scream_Out_Loud

27/04/13, ore 12:26

ODIDO ma perché arrivò sempre in ritardo?!?! È questa da dove è uscita??? L'hai fatta l'anno scorso????? Oh mamma mia, devo prendere la macchina del tempo se la prossima volta voglio arrivare puntuale!
Io AODRO believe in me, e sicuramente adorerò anche questa seconda parte!
Ti ripeto che l'adoro soprattutto perchè e stata la mia prima ff, e di questo non finirò mai di ringrazianti! Senza di te non avrei scoperto efp e di conseguenza non sarei entrata a far parte del mondo delle ff...
Ok finito di parlare a vuoto, ti dico soltanto che sicuramente anche questa ff sarà meravigliosa!
Ti voglio bene anche se non ti ho mai conosciuto, perché sei molto simpatica e mi piacciono le tue idee e il modo in cui scrivi.
Ok adesso vado a leggere, ciaooooo.

24/02/13, ore 19:19

Hei eccomi a leggere Believe in me 2 come ti avevo già accenato u.u Odddeoo é stupendo *^* Come inizio é stupendo e mi sono comossa a leggerlo perchè mi ritornava in mente tutto :'3 Ora corro a leggere il continuo che sono curiosissima :3 Ho anche Visto che c'è piú Niall in questo continuo e ne sono Felice perchè nell'altro non c'era quasi Mai ^^ *^* Alla prossima♥ Ciao idola♥

31/01/13, ore 17:23

Ciao, ho letto le tue storie su youtube, sono MERAVIGLIOSE!!!!!!!! ho già letto sia Belive in me, sia Believe in me 2:Payphone, sia What Makes You Beautiful, sia How to love sono bellissime, sei una scrittrice nata (Grazie per avermi fatto venire voglia di scrivere una fanfiction!! la devo pubblicare il nome sarà Baby let me kiss you spero che tu la legga!).
laranialler4ever

01/09/12, ore 11:34

Nooooo, quando ho letto Believe in me 2..cioè 2 ho iniziato a sclerare!!! bello bello bello!
Sono impaziente di leggere il seguito, anche perchè è comparso il bel irlandese ( io che ero curiosa di sapere dove fosse finito èè!)
Si quindi, DEvi e dico DEVI continuare presto.
ciau!

29/08/12, ore 19:07

O mio dio oh mio dio! Stai scherzando? facendomi prendere questi colpi! Ci rimarrò qualche giorno! ahahah comunque l'anteprima è bellissimo, e sono sicura che lo sarà anche il resto della serie! La seguirò sicuramente, puoi contare sulle mie recensioni!
al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
baci, Glo.

28/08/12, ore 23:49

OH MIO DIO MA è IL CONTINUO ?! :D TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO MITO RAGAZZA! ;)
cavolo,quando ho visto il trailer di believe in me 1 mi sono commossa,anche perchè l'ho visto quando avevo letto tutta la storia e mi sono lasciata ai ricordi ;) poi adesso vado sulla tua home page e leggo: BELIEVE IN ME ":PAYPHONE
tu non sai come sono feliceee ahahaha :D credo che stanotte non dormirò per la felicità..cavolo cavolo cavolooo!
continua così ;D baci
summer_98 XoXo